skip to Main Content

Under 15 Elite: Basket 95 – New Flying Balls Ozzano 51 – 83

Under 15 Elite: Basket 95 – New Flying Balls Ozzano 51 – 83

Debutto tra le mura amiche del Pala Cattani per l’Under 15 Elite di coach Agrest contro New Flying Balls di Ozzano. Fin dall’inizio si capisce che la differenza sia sul piano fisico che su quello tecnico non avrebbe certo giocato a favore dei manfredi, che già a metà del primo quarto si trovano a -7 dai propri avversari (8-15), divario che si è ingrandisce nel corso del parziale conclusosi 14-31. Anche nel secondo quarto il copione rimane invariato: la difficoltà nelle conclusioni, le troppe palle perse e l’effettiva superiorità della squadra avversaria fanno sì che in più occasioni gli ospiti dilaghino sul campo riuscendo praticamente a “doppiare” la squadra di casa concludendo con un secco 26-51.

Al rientro dall’intervallo la situazione non migliora; gli ospiti partono con un break di +5 al quale i faentini rispondo per poi piegarsi alla superiorità di Ozzano,che si porta a fine quarto sul 34-65. Anche nell’ultimo quarto il predominio degli ospiti è schiacciante: i nostri ragazzi cercano di mettere tutta l’energia rimasta per colmare un gap oramai irrecuperabile, ma la corazzata ospite non permette la rimonta, complici anche le tante palle perse e la netta inferiorità ai rimbalzi, con l’incontro che termina 51-83. Faenza perde quindi contro un’avversaria che si è dimostrata superiore, anche se è mancata la grinta che i faentini mostrano solitamente, senza presentare quella determinazione che avrebbe potuto fruttare un minor divario nel punteggio finale.

Basket 95                              51
New Flying Balls  Ozzano 83
(14-31; 26-51; 34-65)

FAENZA: Tesei, Monteventi 2, Guerra 2, Perugini, Marabini 2, Wang 6, Merendi 11, Pisoni 7, Malpezzi, Graziani 7, Gentilini, Ricci Maccarini 14. All.: Agresti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top