skip to Main Content

Verso gara 5 Garelli: “Ci siamo meritati questa partita e ora giochiamola al meglio”

Verso Gara 5 Garelli: “Ci Siamo Meritati Questa Partita E Ora Giochiamola Al Meglio”

Tutto in quaranta minuti. Domani alle 20.45 al PalaMacchia di Livorno si giocherà la decisiva gara 5 tra Akern Libertas Livorno e Blacks Faenza, dove in palio ci sarà la semifinale.

 I biglietti si possono acquistare on line su Ticket Master (questo il link) e quelli per la curva ospite soltanto on line, visto che la biglietteria per quel settore resterà chiusa il giorno della partita come è già accaduto nelle prime due partite.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Lnp Pass.

IL PREPARTITACredo che ci siamo meritati gara 5 – afferma coach Luigi Garelli – e ora tocca a noi competere come abbiamo fatto dalla seconda partita, ben sapendo che incontriamo una squadra fortissima e che dovremo essere sempre attenti. Bisognerà quindi recuperare in fretta le energie e farci trovare pronti. Vogliamo dimostrare che possiamo ancora tenere testa a Livorno: questo sarà  l’importante perché è una serie che vale più di un quarto di finale ed è colpa nostra se la stiamo giocando, perché non siamo riusciti a confermare le aspettative estive.

Conosco bene l’ambiente livornese e sono certo che sugli spalti ci sarà un tifo ancora più caloroso del solito, ma sappiamo che le cose facili non esistono. Il rammarico è essere stati poco competitivi in gara 1 subendo 31 punti nel primo quarto non capendo cosa ci sarebbe aspettato, mentre le altre tre partite sono state ben interpretate. Credo siano state molto belle dal lato tattico, magari meno da quello dello spettacolo, e ogni volta la differenza l’hanno fatta i dettagli, come accadrà anche domani.

In gara 3 la squadra mi è piaciuta, perché sapevamo che ognuno doveva fare qualcosa di più vista anche l’assenza di Poletti, e tutti hanno dato un grande contributo. Sono molto contento per Galassi, entrato al momento giusto nella serie, e per Papa, che sta dimostrando che tipo di giocatore è e per quale motivo lo abbiamo scelto in estate”.

Luca Del Favero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top