skip to Main Content

Lotesoriere: “Con Ozzano sarà fondamentale mantenere sempre alta la concentrazione”

Lotesoriere: “Con Ozzano Sarà Fondamentale Mantenere Sempre Alta La Concentrazione”

È un derby emiliano-romagnolo il turno infrasettimanale che attende i Blacks domani, impegnati alle 21 in casa della Logimatic Group Ozzano. Un match insidioso contro una squadra rilanciatasi nella lotta salvezza e che ha nel fattore campo il suo punto di forza.

Essendo Ozzano e Faenza molto vicine, sugli spalti sono attesi molti tifosi faentini.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass.

IL PREPARTITA “La vittoria con Fabriano ci ha dato ancora maggiore fiducia in quello che facciamo quotidianamente – afferma coach Alessandro Lotesoriere – e ora dobbiamo dare continuità al lavoro, mantenendo questo spirito.

Ozzano in casa è molto temibile giocando in un vero e proprio fortino ed inoltre ha un roster giovane e atletico: sicuramente è uno svantaggio trovarla in un turno infrasettimanale, perché ha caratteristiche per recuperare in fretta le energie in vista di impegni ravvicinati.

Piazza, Cortese e Filippini, sono gli uomini cardine che portano esperienza e un buon contributo di punti e rimbalzi e intorno a loro ci sono giovani davvero interessanti che danno energia ed essendo in una fase di sviluppo della loro carriera, non danno punti di riferimento: non è quindi facile prevedere i loro movimenti.

Per affrontare al meglio questo incontro bisognerà per prima cosa recuperare le forze e le energie poi dovremo riuscire a seguire il nostro piano partita come abbiamo fatto con Fabriano, limitata in alcuni suoi punti di forza. Ovviamente dovremo tirare con percentuali migliori ed essere più presenti a rimbalzo, ma interpretare la partita con lo stesso atteggiamento di domenica scorsa, sarebbe già un primo importante passo per giocarcela al meglio con Ozzano”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top