skip to Main Content

Il debutto di Lotesoriere: “Con Chieti dovremo essere lucidi e pazienti nei momenti difficili”

Il Debutto Di Lotesoriere: “Con Chieti Dovremo Essere Lucidi E Pazienti Nei Momenti Difficili”

Non mancheranno le emozioni domani alle 18 al PalaCattani nella sfida tra Blacks e LUX Chieti, scontro tra squadre che vogliono risalire la classifica. Sulla panchina dei faentini ci sarà il debutto di coach Alessandro Lotesoriere, intenzionato a regalare subito una grande soddisfazione ai suoi nuovi tifosi.

I biglietti sono in vendita on line nel circuito Live Ticket e il giorno della partita dalle 17.30 nelle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “Questi primi giorni di allenamento sono stati molto intensi – spiega coach Alessandro Lotesoriere – e ho visto da parte di tutti grande voglia di lavorare e di fare bene per uscire il prima possibile da questo momento.

Domenica affrontiamo Chieti che è una squadra di livello come ha dimostrato con l’importante vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro Fabriano, alla quale vorrà dare continuità, cavalcando l’onda del buon momento che sta attraversando. Ha un’ottima guida tecnica perché Aniello ha dimostrato lo scorso anno a Fabriano di essere un allenatore molto preparato e in questa stagione sta facendo vedere di essere uno dei migliori coach della B Nazionale.

La LUX è un bel mix tra giocatori d’esperienza che sanno molto bene come ci si deve comportare in questo campionato e altri che vogliono mettersi in mostra per salire di categoria. Il roster è completo in ogni reparto ed inoltre alcuni giocatori non hanno espresso ancora tutto il loro potenziale. Penso ad esempio a Reale, tra l’altro ex di turno, che in A2 ha anche deciso delle partite e in questi primi mesi non ha ancora mostrato tutte le sue qualità.

Dovremo giocare una partita attenta in difesa per togliere canestri facili ai nostri avversari, ma soprattutto bisognerà essere pazienti e lucidi nei momenti difficili perché soltanto restando uniti potremo raggiungere il nostro obiettivo”.

Luca Del Favero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top