skip to Main Content

Area Hospitality dedicata ai bambini con l’animazione delle Los Rayos de Colore

Area Hospitality Dedicata Ai Bambini Con L’animazione Delle Los Rayos De Colore

Dalla partita casalinga contro la Virtus Imola di domenica e per tutta la stagione, nell’area Hospitality del PalaCattani dietro alle tribune, verrà allestito uno spazio per bambini dove potranno giocare divertendosi con le dade Glorietta e Giulietta di animazione Los Rayos de Colores.

Ad ogni partita verrà proposto un nuovo laboratorio creativo e non mancheranno le attività mirate per i bimbi di tutte le età: i più piccoli avranno a disposizione costruzioni e una libreria e per i più grandi ci saranno puzzle, calcio balilla, flipper e il gioco della pesca.

In occasione del match con Imola ci saranno:

Truccabimbi, palloncini, il laboratorio creativo ‘Realizziamo lo scudo dei Raggisolaris’, creazione di braccialetti della squadra, disegno e pittura e l’esplosione dolce di colori con la pignatta.

Nella partita contro Fabriano del 23 ottobre, i bambini potranno divertirsi con  il laboratorio creativo ‘Origami e fascette del tifoso nero e verde’.

In quella con i Tigers Cervia del 30 ottobre oltre al aboratorio creativo “Tutti leoni e fantasmi Raggisolaris” ci saranno le maschere per la festa di Halloween e i giochi di movimento e squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top