skip to Main Content

Si torna in campo ma a porte chiuse

Si Torna In Campo Ma A Porte Chiuse

Finalmente si ritorna a giocare. Sabato 7 marzo riprende il campionato di serie B e lo farà da dove era terminato, ovvero dalla ventiquattresima giornata, rinviata d’ufficio dalla FIP per l’emergenza coronavirus. Le partite però si disputeranno a porte chiuse fino al 3 aprile come stabilito dal decreto del Governo pubblicato mercoledì 4 marzo.

La Rekico ritornerà in campo mercoledì 11 alle 21 ad Ozzano in uno scontro play off che promette scintille dato che entrambe le squadre sono in corsa per conquistare uno degli ambiti otto pass per la post season in una corsa che al momento vede impegnate anche Civitanova Marche e Jesi. Le altre gare a porte chiuse dei Raggisolaris saranno in casa contro Rimini (15 marzo), a Fabriano (22 marzo) e a Senigallia (29 marzo).

Le partite delle ventiquattresima giornata si giocheranno da sabato 7 fino a mercoledì 11, mentre giovedì 12 si disputerà Teramo – Senigallia, match della ventiduesima giornata. Gli unici recuperi ancora da fissare sono Piacenza – Jesi (ventitreesimo turno) e Teramo – Porto Sant’Elpidio (ventiquattresimo turno) che dovranno essere messi in agenda entro il 16 aprile.

A breve dovrebbe essere ufficializzata la disputa della Coppa Italia dal 17 al 19 aprile a Ravenna che porterà lo slittamento dell’ultima giornata di stagione regolare al week end del 25/26 aprile.

Questo il programma dei recuperi

SABATO 7 MARZO
Fabriano – Montegranaro

DOMENICA 8 MARZO
Civitanova Marche – Senigallia
Giulianova – Piacenza

MARTEDÌ 10 MARZO
Rimini – Chieti

MERCOLEDÌ 11 MARZO
Ozzano – Rekico
Jesi – Cento
Cesena – Ancona

GIOVEDÌ 12 MARZO
Teramo – Senigallia

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top