skip to Main Content

Rekico a Palermo per centrare la prima vittoria esterna

Rekico A Palermo Per Centrare La Prima Vittoria Esterna

silimbani-2

Una Rekico “da viaggio” scenderà sul parquet del PalaMangano di Palermo domenica alle 18, ospite del Green Basket, nella trasferta più lunga della sua storia. Per i Raggisolaris sarà la prima partita in terra siciliana nella sua storia e nonostante gli oltre mille chilometri che la separeranno da Faenza, avrà molti tifosi al seguito che approfitteranno di questa gara per godersi un week end a Palermo. Le altre due trasferte “extra continente” dei faentini, sono state nella stagione 2014/15 a Sassari contro il Tavoni Sant’Orsola e nella stagione 2016/17 a Sestu contro il Su Stentu.

DIRETTA VIDEO – La partita tra Rekico e Green Basket Palermo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sugli schermi della Birreria, locale che si trova in via Granarolo 17 a Faenza e sponsor da molti anni dei Raggisolaris. La Birreria trasmetterà in esclusiva le principali partite in trasferta dei Raggisolaris. Per info e prenotazioni: 338-2827542.

IL PREPARTITA –  “A Palermo dobbiamo giocare con lo stesso atteggiamento e la stessa intensità mostrati contro Reggio Emilia – sottolinea il pivot Jacopo Silimbani – ed imporre il nostro gioco sin dai primi minuti. Affronteremo una squadra che conosciamo poco visto che ha sempre giocato nei campionati della Sicilia, ma per fortuna nell’ultima giornata era a Lugo e così l’abbiamo potuta studiare dal vivo. Di sicuro il fatto di giocare in casa e di essere ancora a zero punti, farà alzare le loro motivazioni e noi dovremo essere bravi ad aggredirli, chiudendo il match il prima possibile. L’importante sarà non sottovalutarli, perché Palermo ha lunghi che tirano da fuori ed è imprevedibile nel gioco. La gara con Reggio Emilia deve essere l’esempio da seguire, perché abbiamo dato risposte importanti giocando di squadra, divertendoci e facendo divertire il pubblico. Siamo un bel gruppo con qualità e quando troviamo i giusti equilibri, possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

PROSSIMO TURNO – Domenica 22 ottobre alle 18 la Rekico riceverà al PalaCattani i Tigers Forlì, derby romagnolo che richiamerà molto pubblico.

Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top