skip to Main Content

Rekico a caccia del colpo grosso ad Omegna

Rekico A Caccia Del Colpo Grosso Ad Omegna

Sulla scia dell’ottima prestazione nel derby con Cesena, la Rekico si presenta sul campo della Paffoni Omegna, match in programma sabato alle 20.30, che sarà l’ultimo prima della sosta natalizia. I Raggisolaris dovranno stare molto attenti alla formazione piemontese, ìn cerca di riscatto dopo le due sconfitte rimediate nella prime tre giornate che le stanno rallentando la corsa verso le prime posizioni. Un ruolino di marcia inaspettato dato che Omegna è tra le formazioni più competitive di tutta la serie B e punta alla promozione in A2.

Omegna – Faenza sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass. Per vederla si può sottoscrivere l’abbonamento annuale o acquistare il singolo incontro.
Questo il link della partita

IL PREPARTITA – “Siamo molto contenti della prestazione e della vittoria con Cesena – sottolinea il playmaker Michele Rubbini – e adesso abbiamo un altro importante appuntamento in casa di Omegna. Sarà una sfida molto tosta e dura che richiederà tanta attenzione nei particolari: noi siamo pronti e carichi per affrontarla nel migliore dei modi.

La Paffoni ha probabilmente risentito della mancanza di allenamenti per alcune settimane a causa del coronavirus che ha colpito alcuni giocatori e da questo punto di vista è un po’ indietro, ma non si può sottovalutare perché ha molti giocatori forti, alcuni di categoria superiore, e di sicuro a fine stagione arriverà nei primi posti. Noi siamo consapevoli del valore del nostro avversario e andremo in casa loro per giocarcela. Sono contento di rivedere Sgobba, ma il nostro obiettivo è di batterlo!

Mi aspetto una partita molto intensa dove la fisicità sarà determinante. Bisognerà difendere il loro gioco interno e dovremo correre e farli stancare, perché senza Procacci avranno le rotazioni più corte. Vogliamo arrivare ad un finale punto a punto per giocarci tutto negli ultimi minuti”.

Luca Del Favero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top