skip to Main Content

Il Punto sul campionato: Fabriano aggancia Cento in vetta

Il Punto Sul Campionato: Fabriano Aggancia Cento In Vetta

Ennesimo colpo di scena in vetta alla classifica. Fabriano approfitta del ko di Cento e la aggancia al primo posto, con le inseguitrici Rimini, Cesena e Piacenza che non perdono terreno, facendosi sempre più pericolose. Queste cinque squadra hanno già ipotecato un posto nei play off con dieci giornate d’anticipo.

Prova di forza di Fabriano (Merletto 19) che sbanca Ozzano (Montanari 12) con un perentorio 88-64, riscattando il passo falso di Cesena. Reagisce anche Chieti (Stanic 16) che ha la meglio su Cento (Ranuzzi 14) per 69-65.

Non si ferma più Rimini (Rinaldi 19) che sbanca 82-70 Jesi (Lovisotto 16) conquistando la decima vittoria consecutiva. Dieci come le partite casalinghe vinte da Cesena (Frassineti 23), unica formazione insieme a Piacenza ad avere ancora inviolato il proprio campo. L’ultimo successo arriva contro Civitanova Marche (Valerio Amoroso 15) per 74-57.

Colpo esterno di Piacenza (Perin 20) a Porto Sant’Elpidio (Bastone 18): gli emiliani soffrono soltanto nel primo tempo poi passano in vantaggio e vincono 80-72. Successo d’oro esterno anche per Giulianova (Balic 24) che a Teramo (Forte 18) conquista la sua terza vittoria consecutiva vincendo 80-72.

Rialzano la testa Senigallia (Gurini 25) che si aggiudica 83-75 il derby marchigiano contro Montegranaro (Lupetti 21) e Ancona (Centanni 22) che supera 80-72 la Rekico (Sgobba 16) davanti al proprio pubblico.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top