skip to Main Content

Lotesoriere: “Con Padova abbiamo bisogno del massimo del tifo del PalaCattani”

Lotesoriere: “Con Padova Abbiamo Bisogno Del Massimo Del Tifo Del PalaCattani”

Inizia con la Virtus Padova il mini ciclo casalingo dei Blacks, che li vedrà impegnati due volte al PalaCattani in pochi giorni. Domenica alle 18 arriveranno i veneti, mentre mercoledì alle 20.30 si giocherà il match con Taranto.

Per questa doppia sfida ci sarà una promozione riservata ai tifosi: chi acquista il biglietto della partita contro Padova potrà assistere gratuitamente alla gara contro Taranto. Per ottenere il biglietto omaggio, occorrerà presentarsi in biglietteria il giorno della partita Faenza-Taranto con in mano quello del match contro Padova.

I biglietti si possono acquistare on line sul circuito LiveTicket (questo il link) o domenica dalle 17 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “La Virtus Padova è una squadra fisica ed esperta – sottolinea coach Alessandro Lotesoriere – che sta mostrando tutto il suo valore ora che è al completo. Per tutta la stagione ha infatti sempre avuto problemi legati agli infortuni. È un avversario che rispettiamo e che dovremo affrontare con la massima concentrazione, ma domenica dovremo pensare soprattutto a noi stessi e a giocare una grande partita.

Siamo tutti desiderosi di riscattare le ultime prestazioni e vogliamo farci valere davanti al nostro pubblico, ritornando a giocare al PalaCattani dopo quasi un mese dal match con l’Andrea Costa Imola, per colpa di un calendario che ci ha visti disputare quattro gare in trasferta delle ultime cinque.

Per la partita con Padova chiedo ai tifosi di incitarci e di starci vicino per quaranta minuti, perchè è proprio nei momenti difficili in cui bisogna restare uniti per superarli e vorrei quindi il massimo tifo durante tutto il match. Noi faremo di tutto per meritarci questo sostegno e per conquistare la vittoria”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top