skip to Main Content

Presentata a Cantù a Final Four di Coppa Italia

Presentata A Cantù A Final Four Di Coppa Italia

La Sala Convegni “Gaetano Volpe” della BCC Cantù ha ospitato la presentazione della Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West: l’evento, organizzato da Pallacanestro Cantù, sarà disputato alla E-Work Arena di Busto Arsizio l’11 e 12 marzo prossimi.

Ad introdurre la conferenza, presentata da Riccardo Berti, responsabile comunicazione di Pallacanestro Cantù, i saluti istituzionali di Giuseppe Molteni, vicesindaco di Cantù, Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù, Massimo Faraoni, segretario generale di Lega Nazionale Pallacanestro, Alessandro Santoro, general manager di Pallacanestro Cantù e Massimo Dozio, direttore generale di BCC Cantù, sponsor dell’evento.

In rappresentanza dei Blacks c’erano il capitano Marco Petrucci e il Team Manager Rodolfo Rombaldoni.

“Inutile negare che in Coppa Italia vogliamo provare a fare il meglio possibile – spiega Petrucci -. Stiamo recuperando gli infortunati e contiamo di essere al completo. Abbiamo fatto un percorso in crescendo e quindi vogliamo fare bene”.

Le gare della Final Four saranno trasmesse in diretta integrale per gli abbonati alla piattaforma streaming LNP Pass e sul canale MS Channel (via satellite, canale 814 Sky ed in chiaro su Tivusat), in virtù dell’accordo con Mediasport Group, Media Tv partner di LNP per la terza stagione.

Questo invece il link per acquistare i biglietti per l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top