Area Hospitality dedicata ai bambini con l’animazione delle Los Rayos de Colore

Dalla partita casalinga contro la Virtus Imola di domenica e per tutta la stagione, nell’area Hospitality del PalaCattani dietro alle tribune, verrà allestito uno spazio per bambini dove potranno giocare divertendosi con le dade Glorietta e Giulietta di animazione Los Rayos de Colores.
Ad ogni partita verrà proposto un nuovo laboratorio creativo e non mancheranno le attività mirate per i bimbi di tutte le età: i più piccoli avranno a disposizione costruzioni e una libreria e per i più grandi ci saranno puzzle, calcio balilla, flipper e il gioco della pesca.
In occasione del match con Imola ci saranno:
Truccabimbi, palloncini, il laboratorio creativo ‘Realizziamo lo scudo dei Raggisolaris’, creazione di braccialetti della squadra, disegno e pittura e l’esplosione dolce di colori con la pignatta.
Nella partita contro Fabriano del 23 ottobre, i bambini potranno divertirsi con il laboratorio creativo ‘Origami e fascette del tifoso nero e verde’.
In quella con i Tigers Cervia del 30 ottobre oltre al aboratorio creativo “Tutti leoni e fantasmi Raggisolaris” ci saranno le maschere per la festa di Halloween e i giochi di movimento e squadra.