skip to Main Content

Contro Ancona un debutto in campionato dal sapore di Supercoppa

Contro Ancona Un Debutto In Campionato Dal Sapore Di Supercoppa

Faenza – Ancona atto secondo. A distanza di poco più di una settimana dal quarto di finale di Supercoppa vinto dai Raggisolaris 61-57, le due formazioni tornano ad affrontarsi, questa volta nel turno inaugurale di campionato. Il match si giocherà domenica alle 18 al PalaCattani e vista la prima sfida, non mancheranno certamente le emozioni e l’agonismo.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass, piattaforma a pagamento della LNP dove si potranno vedere tutte le gare delle 64 formazioni della serie B.

IL PREPARTITA “È una fortuna giocare contro una squadra già incontrata – sottolinea la guardia\ala Giacomo Siberna –, perché ci siamo potuti rendere conto come si muovono in campo i nostri avversari e capire le contromosse, anche se l’obiettivo dovrà essere pensare a fare la nostra pallacanestro per avere quella grinta difensiva che ci ha caratterizzati in Supercoppa.

Nei quarti di Supercoppa, Ancona ha presentato molte difese e dal punto di vista tattico ci ha messo in difficoltà, anche se nel finale siamo riusciti a ribaltare l’inerzia restando uniti e aumentando la velocità. Di sicuro troveremo una squadra che vorrà riscattarsi dopo quel ko, ma anche noi vogliamo vincere per iniziare nella maniera migliore e per regalare una vittoria ai nostri tifosi che finalmente potranno ritornare a tifare per i Raggisolaris in una gara di campionato”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top