skip to Main Content

Con la BMR inizia una settimana di fuoco per la Rekico

Con La BMR Inizia Una Settimana Di Fuoco Per La Rekico

Domenica dal PalaCattani inizia un trittico di fuoco per la Rekico, con tre impegni in una settimana che saranno decisivi per la classifica. Si parte con il match casalingo con la lanciatissima BMR Reggio Emilia (palla a due ore 18) poi mercoledì 30 gennaio alle 21 ci sarà la trasferta sul campo della Juvi Cremona ed infine domenica 3 febbraio alle 18 il match interno con la Rucker San Vendemiano dell’ex Perin. I Raggisolaris arrivano a questo importante momento della stagione con tanta voglia di riscattarsi e di ritornare alla vittoria per festeggiare insieme ai loro tifosi.

IL PREPARTITA “In una stagione può capitare di vivere momenti di alti e bassi – sottolinea il general manager Andrea Baccarini – e l’unica soluzione per rialzare la testa è continuare a lavorare, mettendo ancora maggiore determinazione. Credo che il calo sia stato soprattutto mentale dopo un ottimo girone d’andata, ma in settimana ho visto una squadra determinata e motivata e sono convinto che contro Reggio Emilia giocheremo una grande gare. Siamo in un momento chiave del campionato e la classifica non è mutata rispetto alle scorse settimane nonostante le nostre tre sconfitte consecutive e dunque dobbiamo soltanto riprendere la marcia e vincere, che è la migliore medicina per guarire tutti i mali.

La BMR è una squadra ben organizzata che già all’andata ci mise in difficoltà come dimostra la nostra vittoria di soli sei punti. Adesso è ancora più in forma dopo aver trovato i migliori equilibri nel gioco, potendo contare su un gruppo che sta esprimendo tutte le sue qualità. La striscia di vittorie dell’ultimo periodo le ha permesso di abbandonare le posizioni di bassa classifica e di arrivare a pochi punti dalla zona play off e quindi sarà ancora più motivata. L’importante sarà però pensare soltanto a noi stessi e a ritornare ad essere quelli di qualche tempo fa, potendo contare sulla spinta del PalaCattani”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top