skip to Main Content

Arriva Orzinuovi: il girone di ritorno inizia con un big match

Arriva Orzinuovi: Il Girone Di Ritorno Inizia Con Un Big Match

Sarà un caldissimo big match ad inaugurare il girone di ritorno della Rekico. Domenica alle 18 arriverà al PalaCattani, l’Agribertocchi Orzinuovi, tra le pretendenti alla promozione in serie A2. Una partita da non perdere, che richiamerà come sempre il pubblico delle grandi occasioni. All’andata i Raggisolaris vinsero 75-73 dopo un tempo supplementare, rimontando 21 punti nell’ultimo quarto.

IL PREPARTITA –  “Abbiamo disputato un ottimo girone d’andata ben superiore alle aspettative estive – spiega il pivot Jacopo Silimbani – ed è una grande soddisfazione per la dirigenza, per i tifosi e per noi giocatori. Dodici vittorie in quindici partite e la qualificazione alla Coppa Italia sono un grande traguardo raggiunto, ma ora dobbiamo dare continuità a questi risultati nel girone di ritorno.

La seconda parte di stagione inizierà con la difficile partita contro Orzinuovi, squadra molto attrezzata che ha cambiato alcuni giocatori rispetto all’andata, ma non la sua mentalità. Il gruppo ha grandissima intensità difensiva come vuole l’allenatore e grande aggressività, svolgendo inoltre molto bene gli schemi in attacco. Serviranno grande attenzione e determinazione e dovremo ritornare ad avere quella identità difensiva e offensiva che ci ha permesso di vincere molte partite.

Ripensando al match dello scorso ottobre, credo sia stato surreale: abbiamo avuto di sicuro fortuna, ma siamo stati bravi a sfruttare ogni episodio ed è quello che dovremo fare anche nei prossimi mesi”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top