skip to Main Content

Un aperitivo per brindare alla nuova Peugeot 508

Un Aperitivo Per Brindare Alla Nuova Peugeot 508

Nella suggestiva cornice dell’autosalone Montevecchi Quinto e Figlio di Faenza, la dirigenza e i giocatori dei Raggisolaris sono stati ospiti della presentazione della Peugeot 508. Una automobile che rappresenta il top di gamma della casa automobilistica francese, che sarà sul mercato italiano dai primi mesi del 2019. Per la sua linea sportiva e raffinata e per l’innovativa tecnologia, la Peugeot 508 è l’eccellenza nel mondo delle berline, come dimostra il successo che ha già avuto sul web e nei social prima ancora del suo arrivo.

Presenti all’aperitivo organizzato da Ermes Montevecchi e dal figlio Andrea, c’erano anche gli sponsor dei Raggisolaris e molti affezionati clienti della concessionaria, che non hanno perso l’occasione per vedere dal vivo l’automobile. Un momento conviviale allietato dalle note dei ragazzi della scuola di musica Sarti di Faenza. Grande emozione c’è stata quando è stato tolto il velo alla fiammante Peugeout 508 color rosso fuoco, protagonista poi delle foto dei tanti presenti, che non hanno perso l’occasione per salirci a bordo.

“La presentazione di questa automobile è un momento importante per noi – spiega Ermes Montevecchi -, perché rappresenta una delle innovazioni più importanti in casa Peugeout degli ultimi anni. Abbiamo quindi deciso di coinvolgere anche i Raggisolaris, una società che si sta facendo valere in maniera incredibile nel campionato di serie B nazionale, e di cui siamo orgogliosi di essere sponsor. Domenica saremo in prima fila a tifare per loro nel derby con Cesena, convinti che ci regaleranno altre soddisfazioni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top