skip to Main Content

Rekico a Padova per riprendere la corsa al quarto posto

Rekico A Padova Per Riprendere La Corsa Al Quarto Posto

mattia-venucci

Una trasferta impegnativa attende la Rekico, di scena domenica 18 febbraio alle 18 in casa della Virtus Broetto Padova, match che si disputerà alla Kioene Arena in via Ponticello 4. Sarà una tappa fondamentale per entrambe le squadre continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi: la Rekico cerca un posto nelle prime quattro, mentre Padova vuole entrare nei play off, sfuggiti nella scorsa stagione nelle ultime giornate.

IL PREPARTITA “Sono convinto che rialzeremo la testa contro Padova e che giocheremo una grande partita – spiega il playmaker Mattia Venucci -. Siamo un gruppo unito che si aiuta nelle difficoltà e queste nostre qualità ci permetterà di riscattare la sconfitta con Lecco, facendoci valere sul campo di una squadra ben organizzata come la Virtus Broetto, che in casa sta avendo un buon rendimento. La partita contro Lecco è stata decisa anche dagli episodi, che in questo caso ci sono stati contrari, ma deve servirci da insegnamento per approcciare simili incontri in maniera differente, interpretandoli con maggiore attenzione sin dall’inizio. Mancano otto gare al termine della stagione regolare e dovremo vincerne il più possibile per continuare ad inseguire il quarto posto, obiettivo che vogliamo raggiungere ad ogni costo”.

PROSSIMO TURNO La Rekico ritornerà in campo domenica 25 febbraio alle 18 al PalaCattani contro la Tramarossa Vicenza, ultimo impegno prima della sosta del campionato per la Coppa Italia.

Luca Del Favero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top