skip to Main Content

Silimbani: “I tifosi ci aiuteranno a mantenere imbattuto il PalaCattani”

Silimbani: “I Tifosi Ci Aiuteranno A Mantenere Imbattuto Il PalaCattani”

15037290_10154355064948929_4093572657127648566_n

La Rekico si sta preparando al meglio per l’insidiosa partita casalinga di domenica contro l’Argomm Iseo (palla a due ore 18), ultima della classe con una sola vittoria all’attivo, ma da non sottovalutare visto che disponde di un organico molto agguerrito. I faentini dovranno dunque giocare un’ottima gara e il primo colpo in trasferta di sabato scorso darà ancora più stimoli al gruppo
“A San Vendemiano ci siamo sbloccati in trasferta – spiega ill pivot Jacopo Silimbani – ed è stato un passo avanti importante per la crescita del gruppo. Siamo una squadra con grandi qualità e siamo sicuri dei nostri mezzi, ma lontano dal PalaCattani non eravamo mai riusciti ad esprimere al meglio tutto il nostro valore. A Crema ad esempio avevamo interpretato bene l’incontro, ma è mancato il cinismo per vincerlo e così ci siamo lasciati sfuggire una grande occasione. Con San Vendemiano invece siamo stati uniti anche nei momenti difficili, riuscendo a conquistare due punti davvero importanti”.

Ora si torna a giocare in casa e l’effetto PalaCattani dovrà essere determinante anche contro Iseo.
“Devo fare i complimenti alla società per aver avvicinato i tifosi al campo, chiudendo il secondo anello. E’ da tanti anni che gioco al PalaCattani e mai avevo sentito il pubblico così caldo e vicino, perchè in un simile impianto i tifosi si disperdevano in tutti i settori. Ora invece si è creato un ambiente unico, contante persone che ci incitano e ci applaudono per quaranta minuti e questa è la nostra forza come si è visto contro Orzinuovi, Desio e Vicenza. Bello poi che tanti ragazzi delle giovanili tifino per noi e facciano sempre sentire il loro affetto. Il pubblico è davvero il nostro sesto uomo e ora vogliamo mantenere più a lungo possibile l’imbattibilità del PalaCattani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top