skip to Main Content

La Holding Basket Club Faenza riparte puntando sul volontariato

La Holding Basket Club Faenza Riparte Puntando Sul Volontariato

Il direttivo HoldingLa Holding Basket Club Faenza riparte grazie alla forte spinta dei volontari. L’associazione nata nel 2011 per promuovere lo sviluppo del basket manfredo si è riunita nei giorni scorsi per fare il punto della situazione dopo quasi cinque anni dalla sua costituzione. In queste annate sportiva la sua societa sportiva più rappresentativa, quella dei Raggisolaris, ha raggiunto la serie B nazionale dopo ben quattro promozioni consecutive, coinvolgendo sempre più persone e diventando una realtà importante per Faenza.

Il nuovo assetto societario ha stabilito che la nuova finalità della Holding non sarà più indirizzata al reperimento di risorse finanziarie e di quote da destinare alle società sportive patrocinate, ma sarà completamente dedicata al volontariato per lo svolgimento delle attività di promozione del basket, di rafforzamento dei rapporti con le Istituzioni del territorio, nonché di supporto organizzativo e collaterale alle società sportive coinvolte (Raggisolaris, Raggisolaris Academy e Basket ’95). Conseguentemente la quota sociale di adesione annuale all’associazione sarà di un importo simbolico e ridotto di 50€, e darà comunque diritto alla partecipazione alle attività sociali e agli sconti su biglietti e abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17 dei Raggisolaris.

La HBCF con questa scelta auspica il sempre maggior coinvolgimento di sportivi, cittadini e genitori di ragazzi delle giovanili e del minibasket per lo sviluppo di questo sport, attraverso un percorso comune fondato sulla condivisione di intenti, lealtà, partecipazione e divertimento vissuti come un valore aggiunto per tutta la comunità. Fin da ora sono aperte le iscrizioni a vecchi e nuovi soci che vorranno aderire a questo rinnovato progetto. Per info: hbcfaenza@gmail.com; Floriano Cerini: 339-5384987.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top