skip to Main Content

Gustosa novità per i nostri abbonati: il Gruppo Macellai regalerà la carne

Gustosa Novità Per I Nostri Abbonati: Il Gruppo Macellai Regalerà La Carne

LOGO MACELLAI

Una nuova e gustosa partnership e nata in casa Raggisolaris. Nella grande famiglia della società faentina è entrato il Gruppo Macellai Confcommercio Ascom Faenza, sindacato che comprende nove macellerie nel comprensorio ravennate, e che metterà in palio per ogni partita interna dei Raggisolaris nove buoni spesa da 15€ ciascuno (uno per ogni attività associata) che verranno estratti a sorte tra tutti gli abbonati. L’iniziativa partirà dalla gara casalinga contro il Golfo Basket Piombino in programma domenica 3 gennaio alle 18 e durerà per tutta la stagione. Queste la macellerie del Gruppo Macellai: Centro Spesa di Enzo e Anna Gallina (via Mazzini 39/41, Solarolo), Reda Carni di Maurizio Emiliani (via Birandola 72, Reda), Macelleria Bosi di Eros Calonaci (via Torricelli 14, Faenza), Macelleria del Corso di Claudio Fabbri (Corso Garibaldi 43, Faenza), Macelleria Faentina (Piazza del Popolo 10, Faenza), Macelleria Mucca Pazza di Roberta Poggiolini (Piazza Martiri della Libertà 34, Faenza), Macelleria Gastronomia da Valentina (via Randi 58, San Pancrazio), Ricciardelli Romano (via Matteotti 5, Casola Valsenio), Macelleria di Stefano Bosi (Piazza Ferniani 8, Faenza).

“Abbiamo deciso di affiancare i Raggisolaris, perchè crediamo che la carne sia fondamentale nell’alimentazione degli atleti – spiega Maurizio Emiliani, presidente del Gruppo Macellai e titolare della Reda Carni -, nonostante in quest’ultimo periodo in tanti pensino il contrario. Crediamo sia importante che la gente sappia quanto la carne sia preziosa, ma deve anche essere di buona qualità come quella che prepariamo noi del Gruppo Macellai, stando attenti alla salute dei nostri clienti e seguendo ancora i vecchi metodi di macellazione. Non sempre i prodotti che si trovano in commercio sono infatti di prima scelta e questo le persone lo devono capire”.

Cosa vi ha spinto a questa collaborazione?
“La Raggisolaris è un bellissimo progetto che in pochi anni ha coinvolto tutta la città di Faenza e persone di ogni età che la domenica si ritrovano per seguire la loro passione comune che è la pallacanestro. Inoltre la partecipazione ad un campionato importante come la serie B ha permesso al club di avere una visibilità anche a livello nazionale, sottolineando l’ottimo operato che è stato fatto in questi anni. Siamo orgogliosi di poter organizzare iniziative con questa società ed infatti abbiamo ideato diverse idee molto interessanti”.

Quali saranno le vostre iniziative?
“Ad ogni partita casalinga verranno estratti nove buoni da 15 € riservati agli abbonati, permettendo così ai tifosi dei Raggisolaris di avere uno sconto sulla nostra carne. Inoltre nell’ultima partita interna della stagione organizzeremo una festa dove distribuiremo gratuitamente panini con la salsiccia a tutti i presenti e poi faremo una bella grigliata con giocatori, dirigenti e staff tecnico a fine annata. Gli eventi partiranno dal 3 gennaio e siamo convinti possa essere un 2016 molto positivo per la squadra e ricco di soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top