skip to Main Content

Nota della società

Nota Della Società

lega-logo

In merito alle tante novità che l’estate ha portato nella geografia cestistica faentina, la Raggisolaris Faenza vuole fare chiarezza a poche settimane dall’inizio della stagione sportiva 2015/16 che la vedrà impegnata nel campionato di Serie B.
All’interno della Raggisolaris non è cambiata la dirigenza. Oltre ai già volti noti di Filippo Raggi e di Andrea Baccarini sono entrati due nuovi soci, Andrea Castellari, che oltre al ruolo di giocatore sarà anche dirigente marketing e comunicazione, e Cristian Fabbri, responsabile minibasket della Raggisolaris Academy, vera e propria novità di questa stagione.
Questi sono gli unici soci che compongono il consiglio di amministrazione della Raggisolaris Faenza.
Oltre al minibasket Raggisolaris Academy, che verrà direttamente gestito dalla Raggisolaris, l’unica collaborazione che continua ad essere operante dal 2011 è quella con il Basket 95 Faenza che svolge l’attività di settore giovanile, con Cristian Fabbri che sarà ancora il responsabile.
La prima squadra della Raggisolaris Faenza, il settore giovanile del Basket 95 e il minibasket della Raggisolaris Academy, avranno gli stessi colori sociali e le medesime divise.
La Raggisolaris ha poi deciso di cambiare il proprio logo sociale per portare avanti una politica di rinnovamento che toccherà diversi settori, in modo da crescere ulteriormente in una realtà come la serie B e per dare ai tifosi una società ancora più professionale e ambiziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top