Basket Femminile – News

LE RAGGISOLARIS VINCONO IL CAMPIONTO CSI GOLD DI BOLOGNA

IMG-20160409-WA0000

Anche le quote rosa dei Raggisolaris hanno il dna vincente. La squadra femminile di pallacanestro della polisportiva manfreda, ha vinto venerdì 8 aprile il campionato CSI Gold di Bologna sconfiggendo al Corticella Center il Club il Pulmino di Bologna, formazione dove militano Alessandra Scutari e Roberta Vidimar, ex giocatrici dell’Omsa Faenza in serie A1. Le ragazze faentine guidate da coach Gennari sono arrivate all’appuntamento al top della condizione fisica e mentale, mostrando poi sul campo tanta voglia di vincere.

Come da copione la partita è stata sempre punto a punto e si è giocata in un PalaCorticella gremito soprattutto di tifosi faentini, calorosissimi per tutti i quaranta minuti. Nel primo quarto, terminato 11-10 per le felsinee, Resta e Zoli salgono in cattedra e affrontano a viso aperto le bolognesi che si trovano da subito spiazzate dall’aggressività delle ragazze di Faenza che non mollano nessun pallone: la partita continua con lo stesso copione anche nel secondo quarto e l’entrata di Baccarini porta una ulteriore spinta agonistica alle ragazze Raggisolaris che, passate ad una zona 2-3, difendono al meglio sulle sortite di Scutari e compagne. Si va così all’intervallo lungo sul punteggio di 22-21. per Bologna. Al ritorno in campo però Faenza ha un momento di pausa, trovandosi in pochi minuti sotto di nove punti, colpita da due triple di Scutari, autrice di 17 punti. Coach Gennari chiama quindi time out strigliando a dovere le giocatrici e rimettendo ordine in campo, soprattutto in attacco e Faenza rialza la testa con una grande rimonta. Protagonista è soprattutto Arcangeli che finalmente trova il giusto feeling con il canestro (11 punti per lei messi a segno solo nel terzo quarto), ma è tutta la squadra che inizia a macinare punti: una bomba di Reali e due liberi di Resta chiudono il terzo periodo sulla perfetta parità: 42-42. Tutto da rifare, ma Faenza è troppo carica e ha grande voglia di vincere la coppa per poter essere fermata. Nonostante i problemi fisici di qualche giocatrice, distorsione alla caviglia per Zoli e crampi per Resta e Arcangeli, le Raggisolaris stringono i denti e gettano il cuore oltre l’ostacolo, bloccando l’attacco delle bolognese con un’ottima difesa e segnando canestri pesanti, non mollando mai fino alla fine. Alla sirena finale il tabellone dice 58-52 per Faenza e così possono partire i festeggiamenti.

MVP della finale è stata Elisa Arcangeli, mentre nel miglior quintetto della finale sono andate Erica Babini, Ilenya Baccarini e Roberta Resta. A quest’ultima è stato dato anche il simpatico premio di Miss Sorriso in campo: è un grande orgoglio per la squadra dei Raggisolaris avere un’atleta di così grande spessore in squadra. Una nota di merito va data infine a tutte le ragazze che in panchina hanno sudato e tifato per le loro compagne senza mai stancarsi di sostenerle: è anche merito loro che si sono allenate e hanno messo il loro tempo e la loro fatica al servizio di questa squadra e di questo sport che è per tutte una grande passione.
Onore alle ragazze Raggisolaris! Complimenti per la grande vittoria!

Raggisolaris 58
Club del Pulmino Bologna 52
(11-12; 21-22; 42-42)
FAENZA: Resta 16, Zoli 4, Arcangeli 20, Baccarini 9, Pascu 1, Reali 5, Babini 3, Bezzi, Galli, Pezzi, Ravaglioli, Ercolani

LE RAGGIANE VOLANO IN FINALE DEL CAMPIONATO CSI GOLD

E che finale sia! Le Raggiane sbancano anche Bologna e conquistano con grande merito la finale CSI GOLD . Le ragazze di coach Gennari hanno affrontato il ritorno della semifinale play off con molta concentrazione e determinazione e i risultati si sono visti sul campo. La difesa a zona ha concesso solo 50 punti alla forte compagine del Lungoreno che nonostante i 21 punti del forte pivot Monari, non ha saputo far fronte alla grinta e al carattere di Faenza che ha trovato ancora una volta in Resta e Arcangeli le sue leader incontrastate (47 punti in 2).

Il primo quarto è cominciato un po’ in salita per le ragazze di Faenza che hanno avuto bisogno dei primi minuti per “prendere le misure” alle avversarie (17-14), poi le Raggiane hanno preso in mano la partita doppiando le bolognesi nel secondo e terzo quarto (10-19 e 6-13) e gestendo il risultato nel quarto finale. Ottima anche la regia di Baccarini che nonostante qualche acciacco fisico ha messo a segno 9 buonissimi punti . Tutta la squadra ha comunque lavorato duramente e senza nessun timore reverenziale raggiungendo alla fine l’obiettivo che ci si era imposto ad inizio stagione. La finale si svolgerà a Bologna venerdì 8 Aprile alle ore 20.15 alla Palestra Corticella in via Jules Verne 23.
A seguito della finale, verranno premiate tutte le squadre partecipanti e verranno dati altri premi fra cui anche miglior giocatrice del campionato, MVP delle finali e miglior quintetto.
L’ avversaria delle ragazze Raggisolaris sarà la forte squadra del Club del Pulmino-Bologna, dove milita una vecchia conoscenza del basket faentino : Roberta Vidimar.
Ci sarà da divertirsi! In bocca al lupo Raggiane! Portate a casa la coppa!

TabellinoI: Arcangeli 24, Resta 23, Baccarini 9, Pascu 3, Babini 4, Ravaglioli 2, Reali 2, Pezzi, Bezzi , Galli, Zoli.

LE RAGGIANE SONO AD UN PASSO DALLA FINALE

Buona la prima per le Raggiane, vincitrici della prima gara di semifinale play off, contro il Lungoreno 2006 classificatasi quarta nel girone “West”. Il nutrito e simpaticissimo pubblico presente alla palestra Succovit, ha assistito ad una bella partita, con entrambe le squadre che hanno messo in campo grinta, determinazione e buon basket.
Faenza parte con una buonissima zona 3-2 finalizzata a limitare il gioco di Monari, forte pivot da cui passa tutto il gioco della squadra bolognese. Un’otima Babini sale così in cattedra e per tutto il primo quarto non lascia respirare la talentuosa pivot avversaria, mentre in attacco Arcangeli e Resta macinano gioco e punti. Le felsinee però non mollano e restano attaccate con le unghie e con i denti (18-16 fine primo quarto) e Faenza perde smalto con uno dei suoi soliti “black out” che a volte attanagliano le ragazze di coach Gennari : il secondo quarto infatti finisce con un parziale di 6-13 per Bologna. Ma il Lungoreno ha fatto i conti con la voglia di vincere delle nostre Raggiane che trascinate da Reali, top scorer della squadra con 11 punti, e dalla grande determinazione sia in attacco che in difesa, risalgono la china e impattano la partita a fine terzo periodo, terminato 34-34. L’ultimo quarto è un assolo della squadra di casa che concede soltanto un punto alle avversarie. FInisce 41-35 per le faentine. Giovedì 17 marzo ci sarà la seconda semifinale a Bologna dove le ragazze Raggisolaris si giocheranno l’accesso diretto alla finale dell’ 8 Aprile.

TABELLINI
Arcangeli 7, Resta 8, Babini 3, Reali 11, Zoli 2, Galli 5, Baccarini 3, Pascu 2, Ravaglioli, Ercolani, Pezzi, Bezzi

LE RAGGIANE CHIUDONO AL TERZO POSTO LA REGULAR SEASON

Il mese di febbraio è stato un successo quasi completo per le ragazze Raggisolaris, che hanno raccolto 2 sconfitte e 2 vittorie maturate in un periodo non facile per colpa di alcuni infortuni e dell’influenza. Un ruolino di marcia che ha permesso di agguantare il terzo posto al termine della regular season e i play off. Nella post season le Raggiane si scontreranno con la squadra di Bologna Lungoreno Carlotta Zecchi, una vecchia conoscenza da non sottovalutare: la prima partita sarà in casa Raggisolaris giovedì 10 Marzo.

Il mese di febbraio si è aperto con la pesante sconfitta sul campo della forte Polisportiva Lame, che milita anche in serie C e che ha dato una sonora lezione alle Raggiane, che scese in campo senza grinta e concentrazione, sono state in balia delle avversarie dal primo all’ultimo minuto, complice anche un altro brutto infortunio alla caviglia per Roberta Resta che non ha potuto quindi dare una mano alle compagne come suo solito. Il -39 finale rispecchia in pieno la bruttissima serata delle ragazze di Faenza.

Lame 73
Raggisolaris 34

FAENZA: Baccarini 11, Resta 3, Babini 4, Arcangeli 10, Bezzi 2, Ercolani 2 Pezzi 2, Ravaglioli, Reali, Ercolani

Colpita nel morale, la squadra di coach Gennari ha incontrato poi la Pallacanestro Bologna la settimana successiva con tanta voglia di riscatto: la partita d’andata era stata un capolavoro per Faenza, ma lo stesso non è accaduto al ritorno.
Resta gioca eroicamente nonostante il forte dolore per l’infortunio ancora non guarito, ma dopo un primo quarto in equilibrio si spegne la luce in casa Raggisolaris e nonostante si cerchi di “rattoppare”il buco nel quarto periodo, la vittoria è andata alle ragazze di Castel San Pietro.

Raggisolaris 46
Pallacanestro Bologna 57

FAENZA: Arcangeli 19, Reali 9, Galli 2, Resta 4, Pezzi 2, Babini 4, Bezzi 6, Ravaglioli, Matulli

Contro lo Speed Basket Giallo Nero Imola però, le raggiane ritrovano il loro smalto. È una partita da “dentro-fuori” se si vuole agguantare il terzoposto per avere dei play off più agevoli e le ragazze scendono in campo con la giusta concentrazione. La partita è molto fisica: tanti falli da una parte e dall’altra e la brillantezza del gioco ne risente. Nell’intervallo coach Gennari striglia le sue e le ragazze entrano in campo cariche e con tanta voglia di vincere: Baccarini dà la sveglia alle compagne e Reali trascina la squadra alla vittoria segnando 11 punti negli ultimi 20 minuti e chiudendo definitivamente la partita con una grandissima “bomba” (44-55).

Speed Basket Giallonero Imola 44
Raggisolaris 55

FAENZA: Resta 12, Arcangeli 13, Zoli 4, Bezzi 5, Erica 2, Reali 11, Baccarini 7, Pascu 1, Ravaglioli, Pezzi

La trasferta a Bologna con l’ultima della classe è routine per le ragazze di Faenza: su un campo in cemento che ricorda il campetto estivo, le Raggiane giocano una partita tranquilla, sempre con una buona difesa a zona e con discrete percentuali al tiro. Da segnalare: i 22 punti di Roby Resta (ben 4 bombe) che, ripresasi dall’infortunio, è tornata ai suoi ottimi standard e il rientro di Adriana Pascu che va subito in doppia cifra (12 punti per lei). Buona partita di Babini (4 punti), di Pezzi, 4 punti e la solita granitica difesa, di Bezzi , 5 punti per lei con una bomba e la solita inossidabile Arcangeli: nonostante le sue ginocchia non siano d’accordo e le continuino a dare del filo da torcere, non manca mai il suo fondamentale apporto in punti ed entusismo a questa bella squadra. Unica nota negativa un nuovo infortunio a Silvia Zoli: scavigliamento per lei, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Santa Maria di Fossolo Bologna 45
Raggisolaris 68

FAENZA: Babini 4, Arcangeli 18, Reali 2, Resta 22, Baccarini 1, Pezzi 4, Bezzi 5, Pascu 12, Ravaglioli, Zoli

RAGGIANE SCONFITTE DALLO SPORT INSIEME BOLOGNA

Brutta sconfitta per le ragazze del basket Raggisolaris che perdono in casa con la diretta avversaria Sport Insieme Bologna, in una sfida che metteva in palio il secondo posto. La partita si apre con un primo quarto molto combattuto (16-16), con buone percentuali al tiro da una parte e dall’altra, ma il secondo periodo porta alle nostre Raggiane un clamoroso black out in cui solo Babini e Arcangeli riescono a trovare la via del canestro. Il parziale di 6-10 induce il coach Gennari a passare ad una difesa a uomo per risollevare le sorti dell’incontro. Ma le ragazze, colpite anche dall’infortunio alla caviglia occorso a Roberta Resta vera e propria bandiera della squadra, non accennano a svegliarsi e precipitano ancora di più (parziale 7-16), complice anche un arbitraggio non proprio “perfetto”. Finalmente nell’ultimo quarto Zoli suona la carica e grazie a due tripledi Arcangeli e il rientro di Resta, le Raggiane si rifanno sotto a pochi secondi dalla fine con un -1 che sembra la svolta. Ancora una volta però l’arbitro ci mette lo zampino e non vede un brutto fallo su un tiro da 3 di Arcangeli e così la rimonta sfuma, lasciando le ragazze di Faenza con un clamoroso amaro in bocca. Ora bisogna ricaricare le pile e il turno di riposo di questa settimana arriva al momento giusto: Reali e Resta devono recuperare gli infortuni alla caviglia e Arcangeli è in piena influenza.
La prossima partita sarà a Imola contro la squadra Giallo e Nero , mercoledì 3 Febbraio alle 21,45.

Raggisolaris Faenza 48
Sport Insieme Bologna 53
(16-16; 22-26; 29-45)
FAENZA: Arcangeli 21, Reali 8, Baccarini 4, Resta 5, Babini 2, Zoli 6, Galli 2, Ravaglioli, Matulli, Bezzi, Pezzi. All.: Gennari.

LE RAGGIANE SONO SENZA FRENI: VINTE LE ULTIME TRE PARTITE

Ricomincia con una vittoria il campionato CSI femminile dove la squadra delle Raggiane si sta facendo onore. Vi dobbiamo un riassunto delle partite dell’ultimo mese. Avevamo lasciato le ragazze con una sconfitta di 20 punti contro la prima classificata Lame Bologna e qualche settimana dopo le cose sono piuttosto cambiate. Il mese di dicembre e l’inizio del nuovo anno hanno però portato alle ragazze Raggisolaris tre belle vittorie rispettivamente con la Pallacanestro Bologna di Castel San Pietro, lo Speed Basket Giallo Nero di Imola e l’Art. Bo. Bologna.

Il primo colpaccio è stato fatto a Castel San Pietro contro una squadra molto giovane e atletica, abituata a giocare anche in serie superiori. Le Raggiane hanno avuto la meglio grazie alla buonissima difesa di squadra che ha imbrigliato le avversarie e nonostante il finale al cardiopalma, hanno portato a casa una vittoria davvero importante.

Pallacanestro Bologna 39
Raggisolaris 49

FAENZA: Babini 6, Arcangeli 18, Resta 7, Zoli 2, Ercolani 1, Reali 9, Bezzi 2, Galli 4, Ravaglioli, Baccarini. All.: Gennari.

Diversa la partita contro Imola, squadra neo iscritta composta da ragazze “mature” che hanno formato questo nuovo team per “sfogare” la grande passione per il basket. Il divario è stato scavato nel primo quarto che ha visto un parziale di 16-5 per Faenza, partita fortissimo in attacco e in difesa e mai calata per tutta la partita.

Raggisolaris 61
Speed Giallo Nero Imola 48

FAENZA: Arcangeli 22, Reali 6, Galli 2, Bezzi 4, Matulli 2, Babini 5, Baccarini 3, Resta 7, Ercolani 3, Zoli 7, Ravaglioli, Pezzi. All.: Gennari.

Infine il girone di ritorno è cominciato ancora con una vittoria casalinga contro la squadra dell’Art.Bo. Bologna. Partita brutta e senza ritmo per entrambe le squadre che hanno subito probabilmente gli effetti della sosta natalizia. Pochissimi punti e tanti “ferri” per entrambe le squadre (2-6 il parziale del primo quarto); le Raggiane partono con una difesa a zona 3-2 poco incisiva e anche l’attacco è piuttosto sterile.La solita indomabile Arcangeli tiene in partita le sue nel secondo quarto, poi Resta e Baccarini suonano la sveglia nel terzo periodo infilando, la prima due bellissime bombe e la seconda due ottimi canestri: le Raggiane, grazie anche al cambio di difesa ordinato da coach Gennari, riprendono quindi le redini della partita e portano a casa i 3 punti sudando non poco.

Raggisolaris 39
Art. Bo. Bologna 32

FAENZA: Arcangeli 11, Pezzi 1, Baccarini 6, Zoli 4, Reali 5, Resta 7, Bezzi 4, Galli 1, Ravaglioli, Casadio. All.: Gennari

Da segnalare la premiazione di Elisa Arcangeli , vincitrice come miglior tiratrice di liberi dell’ultima settimana del girone di andata(vedi foto)

Questa sera lunedì 18 gennaio, alla palestra Ex-Succovit andrà in scena il secondo incontro del girone di ritorno contro la squadra dello Sport Insieme Bologna con cui le nostre Raggiane condividono il secondo posto in classifica: la partita è fondamentale per restare nelle parti alte della classifica.

 

SECONDA VITTORIA PER LE RAGGIANE: +40 ALL’ESORDIO CASALINGO

Seconda vittoria in campionato per le ragazze Raggisolaris che si impongono con una convincente prestazione alla prima partita casalinga per 62-22 contro il Santa Maria Fossolo. Partita senza storia fin dai primi minuti: Santa Maria Fossolo non ha mai dato problemi alle nostre Raggiane che hanno sempre condotto la partita con buone percentuali al tiro in attacco e una tranquilla difesa a zona 3-2. Grazie ai tanti contropiede e ad alcune bombe da tre è stato da subito scavato un profondo divario che le avversarie bolognesi non sono più riuscite a colmare come dimostrano i parziali: 21-1;14-7;17-2;10-12.
Coach Gennari ha avuto l’occasione di far giocare tutte le sue giocatrici e il divertimento è stato assicurato per tutte. Da segnalare la quasi “bomba” sul finale di Irene Pezzi che nonostante il suo ruolo da pivot e non da ala tiratrice, ha dimostrato di avere una “bella” mano anche dalla lunga distanza: tutta la squadra l’ha festeggiata a dovere!

Il prossimo impegno per le Raggiane sarà giovedì 3 dicembre ancora in casa alla palestra ex Succovit. Le avversarie, la Polisportiva Lame-Bologna, sono un gruppo di ragazze giovani e piuttosto ostiche: servirà tutta la concentrazione e la grinta che contraddistinguono le ragazze di Faenza per portare a casa un bel risultato.

Raggisolaris 62
Santa Maria Fossolo 22
(21-1;14-7;17-2;10-12)

FAENZA: Baccarini 12, Casadio 4, Reali 3, Galli 10, Resta 8, Babini 6, Zoli 6, Arcangeli 11, Pezzi 2, Ravaglioli, Matulli. All.: Gennari.

PRIMA SCONFITTA PER LE RAGGIANE: KO A BOLOGNA

Prima sconfitta per la squadra femminile di basket della Raggisolaris caduta in casa della Sport Insieme Bologna. Le ragazze di coach Gennari entrano in campo poco concentrate e senza la grinta che solitamente le contraddistingue e il parziale del primo quarto (22-13) parla da solo: troppi i 22 punti segnati da una squadra tutt’altro che irresistibile e troppo pochi i 13 punti messi a referto dalle Raggiane che tirano con percentuali davvero poco eccelse. Nel secondo quarto Faenza aggiusta la difesa e con una zona 3-2, mette in difficoltà le avversarie che smettono di segnare, ma l’attacco faentino rimane senza “luce”. Ercolani cerca di dare una scossa segnando quattro punti importanti e poi ci pensa Resta mettendo a segno la prima bomba della partita: all’intervallo lungo il punteggio recita 30 a 20 per le padrone di casa. La partita riprende con le Raggisolaris che partono con grinta: due triple di Resta e quattro punti della rediviva Arcangeli (poco prolifera in attacco ma di grande impatto in difesa e a rimbalzo) provano a riportare sotto le Raggiane, ma nonostante un ultimo quarto spettacolare di Zoli (9 punti per lei), le ragazze di Faenza non riescono a ricucire il gap che alla fine si assesta sul 58-46.

Da segnalare: per lo Sport Insieme 25 punti per Crescenti (talentuosa giovane che da sola ha messo in crisi tutta la difesa di Faenza), e per le Raggisolaris la buona partita di Reali, 10 punti e il solito grande spirito combattivo e il ritorno in campo di Galli che mette a segno i primi 2 punti della sua seconda “carriera cestistica”.
La prossima settimana le Raggiane osserveranno un turno di riposo per poi esordire finalmente in casa alla palestra Ex- Succovit di via Cantagalli lunedì 23 novembre contro Santa Maria di Fossolo, per ora fanalino di coda.

Sport Insieme Bologna 58
Raggisolaris 46
(22-13; 30-20; 40-32)
FAENZA:Zoli 9, Reali 10, Arcangeli 8, Ercolani 4, Resta 11, Galli 2, Babini 2, Ravaglioli, Ferruzzi, Casadio, Matulli. All.: Gennari.

COLPO ESTERNO DELLE NOSTRE RAGGIANE: IL BASKET ROSA ESORDISCE ALLA GRANDE

Anche quest’anno la squadra delle ragazze Raggisolaris prende parte con la solita passione ed entusiasmo al campionato di basket femminile CSI, giocando le partite casalinghe nella palestra Ex-Succovit in via Cantagalli a Faenza. Le trasferte saranno invece tutte in terra emilia, essendo iscritta nel girone di Bologna “East”. Lo zoccolo duro è sempre quello dello scorso anno con Arcangeli come punta di diamante (migliore realizzatrice dell’ultimo campionato), le guardie Baccarini, Ercolani, Casadio, Stampacchia e il capitano Ravaglioli con importanti innesti di Zoli (rientrata dopo la maternità), Babini e Bezzi. Nel reparto lunghe le sempre presenti Matulli, Ilaria e Irene Pezzi, Pascu e Ferruzzi coadiuvate dai preziosi nuovi arrivi di Galli (al rientro dopo diversi anni) e Reali. Un augurio va fatto al nostro pivot Anna Pasi che è in dolce attesa: ha promesso che tornerà appena possibile e nel frattempo sarà lo scorer ufficiale!
Il grande colpo di mercato è stato l’arrivo di Roberta Resta , giocatrice di immensa esperienza e grande talento che darà il suo fondamentale contributo alla squadra. Tutte agli ordini del coach Lorenzo Gennari che aiutato dalle vice Samantha Casadio e Carla Carroli tenterà anche quest’anno di tirare fuori il meglio da tutte le sue ragazze.

La prima partita si è giocata mercoledì 4 novembre al PalaLame di Bologna contro l’ ART.BO. una squadra ben nota alle ragazze dei Raggisolaris, per via delle grandi battaglie sul campo andate in scena lo scorso anno. E anche questa volta la storia non è cambiata. Le Raggiane partono un po’ timorose ma ben concentrate con un grande inizio partita di Ercolani e Resta (sue le prime due bombe della partita). Nei primi due quarti (1° quarto 14-11 per le padrone di casa) le squadre si equivalgono con molti errori al tiro da una parte e dall’altra ma la grande grinta messa in difesa dalle nostre, permette di prendere qualche punto di vantaggio e sicurezza all’intervallo lungo terminato 22-26.
Il terzo quarto è completamente a favore delle Raggiane che anche grazie al prezioso apporto di Arcangeli (non in ottima giornata al tiro) e Reali finalmente si scrollano di dosso le bolognesi, che smettono di segnare, iniziando il 4° quarto in vantaggio (24-34). L’ultimo periodo è faticoso per le faentine in evidente deficit atletico vista anche l’aggressività delle avversarie, ma le ragazze dei Raggisolaris tengono duro e portano a casa una meritata vittoria per 42-34
La prossima partita sarà nuovamente in trasferta mercoledì 11 Novembre alle 21.30 a Bologna in casa di un’altra vecchia conoscenza lo Sport Insieme .

Art.Bo 34
Raggisolaris 42
(14-11; 22-26; 24-34)

FAENZA: Resta 14, Baccarini 1, Ercolani 7, Zoli 3, Reali 7, Ferruzzi 1, Arcangeli 8, Babini 1. All.: Gennari.

A PRANZO CON LE RAGAZZE DELLA RAGGISOLARIS BASKET

Un pranzo di inizio anno con le ragazze della Raggisolaris Basket e i tifosi per brindare alla nuova stagione. E’ quanto andrà in scena domenica 15 novembre nella sede del Rione Giallo di Faenza in via Bondiolo dalle 12.30, evento che precederà di pochi giorni il debutto stagionale nel campionato CSI della nostra squadra femminile. Il menù sarà a sorpresa e costerà 15 euro. A fine pranzo ci sarà l’asta delle torte fatte rigorosamente dalle giocatrici. La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire agli organizzatori entro il 9 novembre. Per info mandare un sms o un whatsapp ad Elisa Arcangeli: 349-6633434