skip to Main Content

Il Punto sul campionato: Blacks e Firenze uniche inseguitrici della capolista Rieti

Il Punto Sul Campionato: Blacks E Firenze Uniche Inseguitrici Della Capolista Rieti

La capolista e le due inseguitrici. Rieti continua la sua marcia da imbattuta e alle sue spalle soltanto Blacks e Firenze stanno tenendo il passo, con un ritardo di due punti. Questo è quanto ha detto la quinta giornata del girone C, ancora una volta ricca di emozioni.

Rieti (Spanghero 33) passa con facilità in casa di Piacenza (Berra 13) con un netto 93-75, ma anche le inseguitrici hanno vinto senza troppo penare. I Blacks (Voltolini e Aromando 20) battono 83-58 i Tigers Romagna (Lovisotto e Bracci 15), mentre Firenze (Passoni 30) travolge 105-77 Empoli (Casella 16).

Il big match del quinto turno lo vince Fabriano (Centanni 29) avendo la meglio sui cugini di Jesi (Rocchi 19) per 87-78 , ma ancora più entusiasmante è stato l’incontro tra Virtus Imola (Galassi 19) e Fiorenzuola (Preti 15) risoltosi 72-71 grazie a due liberi di Magrini segnati negli ultimi secondi.

Continua il momento negativo dell‘Andrea Costa Imola (Ranuzzi e Montanari 14) sconfitta 59-71 a Senigallia (Santucci 17) e di Matelica (Gallo 20) caduta 79-94 ad Ancona (Ambrosin 20) e ancora ferma a zero punti.

Vince Ozzano (Felici 21) con San Miniato (Spatti 21) un match molto combattuto terminato 76-67.

Classifica: Rieti 10; Blacks Faenza e Firenze 8; Jesi, Piacenza, Fabriano, Senigallia, Fiorenzuola, Ancona e Ozzano 6; Virtus Imola, Andrea Costa Imola e San Miniato 4; Matelica, Empoli e Tigers Romagna 0.

Prossimo turno. Sabato: Ozzano – Firenze; Empoli – Senigallia. Domenica: Jesi – Blacks Faenza; San Miniato – Virtus Imola; Rieti – Ancona; Fiorenzuola – Piacenza; Andrea Costa – Tigers Romagna; Matelica – Fabriano

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top