E’ partita la stagione del Basket ’95
Settembre è ormai alle porte e come ogni stagione è arrivato il momento della ripresa delle attività anche per il Basket 95 Faenza, società satellite e settore giovanile dei Raggisolaris.
Da lunedì 29 agosto i giovani atleti sono infatti impegnati tra il PalaCattani e il PalaBubani per riprendere confidenza con la pallacanestro. Il Basket 95 si presenta al via della stagione con cinque squadre: gli Under 14 e i due gruppi Under 15 saranno allenati da Claudio Agresti e Lorenzo Benedetti mentre i gruppi Under 18 e Under 20 si troveranno agli ordini dei due nuovi coach del Basket ’95 Luca Piccinini e Andrea Bertozzi. Gli Under 16 di Massimo Macio Cenni si alleneranno invece al PalaBubani.
Inizia dunque la stagione 2016/2017 e l’intero coaching staff non vede l’ora di mettersi al lavoro, non solo con tanta voglia di divertirsi, ma anche con ambizione e serietà che saranno trasmesse ai giocatori. Non resta quindi che augurare il meglio ad allenatori ed atleti, per un’annata di crescita sia tecnica che umana.