skip to Main Content

La mano dei cecchini è già calda: con Imola 13 triple

La Mano Dei Cecchini è Già Calda: Con Imola 13 Triple

Donadoni

Anche nel derby settembrino contro la Virtus Spes Vis Imola (serie C Gold) i Raggisolaris compiono altri passi avanti dal lato del gioco e della coesione del gruppo, nonostante coach Regazzi abbia dovuto fare a meno di due giocatori…e mezzo. Marco Perin (problema muscolare alla schiena accusato nella seduta di allenamento mattutina) e Riccardo Iattoni (influenzato ad inizio settimana) sono stati soltanto spettatori del match, mentre Emanuele Pini si è infortunato alla caviglia a metà del secondo tempo non rientrando più in campo. Gli otto “superstiti” hanno giocato una buona partita mostrando ancora una volta aggressività in difesa e un’ottima mano dalla lunga distanza segnando ben 13 triple. La settimana di amichevoli continuerà giovedì 1 settembre con la trasferta a Scandiano contro il Basket 2000 (ore 19.30) e sabato 3 settembre a Senigallia (ore 17.30) formazione di serie B.

In occasione dell’amichevole contro Imola è partita la raccolta fondi in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, iniziativa che continuerà anche negli altri quattro incontri preseason di settembre: martedì 6 settembre (ore 19.30) contro i tedeschi dei Panthers Schwenningen; sabato 10 settembre (ore 17.30) con Vicenza (serie B); mercoledì 14 settembre (ore 19.30) con il Benedetto XIV Cento (serie B) e sabato 17 settembre contro il 4 Torri Ferrara (serie C Gold) incontro che si disputerà a Russi alle 17.

Raggisolaris                  91
Virtus Spes Vis Imola 64
(29-22; 43-36; 69-48)

FAENZA: Perin ne, Boero 6, Silimbani 25, Donadoni 14, Benedetti 9, Casadei 10, Penserini 13, Iattoni ne, Agriesti 2, Pini 7, Di Coste 5. All.: Regazzi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top