skip to Main Content

Garelli: “Dovremo essere bravi a pareggiare l’intensità di Saronno”

Garelli: “Dovremo Essere Bravi A Pareggiare L’intensità Di Saronno”

Seconda partita consecutiva per i Blacks al PalaCattani che domenica alle 18 riceveranno l’AZ Pneumatica Saronno, formazione con 12 punti in classifica e in zona play out. All’andata i faentini vinsero 81-67,.

I biglietti si possono acquistare on line nel sito di LiveTicket (questo il link) oppure domenica dalle 17 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA – “Saronno è una squadra che non molla mai – sottolinea coach Luigi Garelli – e anche nelle sconfitte ha sempre lottato fino alla fine. Ad inizio stagione alcune partite le ha probabilmente perse per la mancanza di esperienza, ma ora il gruppo è maturato e ed è molto motivato per conquistare la salvezza diretta. La nuova formula del campionato, con l’introduzione dei play in, porta tutte le partecipanti ad avere un obiettivo fino alle ultime giornate e di conseguenza aumenta le difficoltà e gli stimoli.

Saronno ha un quintetto molto interessante con giocatori di qualità come Beretta, ottimo play, la guardia Negri, buon tiratore da tre punti e l’ala grande Maspero e con loro ci sono l’ala piccola Giulietti e il centro Quinti che si sono adattati molto bene a questa categoria, diventando spesso protagonisti. Dalla panchina Pellegrini, De Capitani, Nasini e Tresso danno un ottimo apporto, allungando a nove le rotazioni. Saronno gioca una pallacanestro molto veloce e quindi dovremo essere bravi a tenere testa alla sua intensità. Saremo ancora una volta in emergenza, ma sono certo che, come è sempre accaduto, sopperiremo con il contributo di tutti a questa situazione con cui stiamo convivendo da qualche settimana”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top