skip to Main Content

Garelli: “Con Bisceglie bisognerà avere un buon approccio alla partita

Garelli: “Con Bisceglie Bisognerà Avere Un Buon Approccio Alla Partita

Turno prepasquale casalingo per i Blacks, che ospiteranno sabato alle 20.30 i Lions Bisceglie, ormai certi di disputare i playout. I pugliesi sono reduci dalla vittoria casalinga con Vicenza.

I biglietti si possono acquistare on line sul circuito LiveTicket (questo il link) o sabato dalle 19.30 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “L’errore più grande che possiamo fare in questo momento è rilassarci dopo la vittoria a Ruvo di Puglia – sottolinea coach Luigi Garelli – perché tutte le squadre, salvo poche eccezioni, si giocano qualcosa in queste ultime giornate e bisognerà essere sempre concentrati. Fondamentale sarà avere un buon approccio alla gara e non abbassare mai la tensione. Dal lato tattico e tecnico bisognerà invece trovare un equilibrio sottile: dovrò prendere le cose buone che la squadra ha fatto fino ad ora, inserendo alcune mie novità, mettendo però sempre i giocatori nelle migliori condizioni.

Questo mix lo abbiamo mostrato a Ruvo di Puglia e dovremo averlo anche con Bisceglie, squadra che probabilmente disputerà i playout, ma che lotterà fino alla fine per avere il fattore campo a favore. In questi mesi i Lions hanno cambiato molto inserendo quattro giocatori tra cui Rodriguez Suppi e Fontana e sostituendo l’allenatore, creando così un roster con esperienza e qualità che può essere pericoloso. Chiti sta disputando un’ottima stagione ed è molto bravo nel tiro da tre punti come Rodriguez Suppi poi c’è Cepic, determinante mercoledì scorso nella vittoria con Vicenza, e Dip che porta esperienza e leadership. Servirà quindi grande attenzione”.

Luca Del Favero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top