skip to Main Content

Lotesoriere presenta il match con Fabriano: “Vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi”

Lotesoriere Presenta Il Match Con Fabriano: “Vogliamo Regalare Una Vittoria Ai Nostri Tifosi”

Inizia dal PalaCattani una settimana di fuoco per i Blacks, che li vedrà scendere in campo tre volte in pochi giorni. Domenica alle 18 arriverà la lanciatissima RistoPro Fabriano, in serie positiva da cinque partite, poi ci sarà la trasferta ad Ozzano mercoledì alle 21 ed infine tornerà a Faenza per il derby con la Virtus Imola in programma domenica 18 alle 18. Un trittico che i Raggisolaris affronteranno avendo come sempre come arma in più la spinta dei loro tifosi, presenti in grande numero anche nelle recenti trasferte a Vicenza e a Lumezzane.

Durante l’intervallo della partita con Fabriano, sfileranno tutte le squadre della Raggisolaris Academy dei corsi di Faenza, Cotignola e Barbiano, dalla Divisione Regionale 1 fino al Baby Basket.

I biglietti si possono acquistare on line sul sito LiveTicket (questo il link) o domenica dalle 17 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “Affrontiamo ancora una volta una squadra che sta attraversando un ottimo momento – afferma coach Alessandro Lotesoriere – e quindi dovremo avere la massima attenzione. Abbiamo un roster pronto per affrontare simili partite e domenica avremo anche stimoli ulteriori perché ritorneremo a giocare in casa. Vogliamo vincere per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, ricambiando l’affetto che ci hanno sempre dato e che si è visto anche nelle ultime due trasferte.

Fabriano ha trovato un ottimo assetto con l’arrivo di Niccolai e le cinque vittorie consecutive lo dimostrano. In difesa è molto aggressiva, mentre in attacco cavalca le caratteristiche individuali dei suoi giocatori: è una squadra molto pericolosa nei primi secondi dell’azione, ma è anche brava a leggere il gioco e a trovare sempre la soluzione giusta.

Inoltre ha gerarchie ben precise con protagonisti importanti che riescono ad essere decisivi, ma anche i gregari danno un grande contributo, perché sono ben inquadrati e sanno benissimo cosa devono fare in campo.

Come sempre però dovremo pensare prima di tutto a noi stessi e a giocare la miglior partita possibile”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top