skip to Main Content

Lotesoriere: “A Jesi serviranno aggressività in difesa e precisione in attacco”

Lotesoriere: “A Jesi Serviranno Aggressività In Difesa E Precisione In Attacco”

Inizia a Jesi una settimana ricca di impegni per i Blacks, in campo tre volte in soli sette giorni. La prima sfida sarà quella in terra marchigiana in programma domani alle 18, poi mercoledì alle 20.30 arriverà al PalaCattani la capolista Ruvo di Puglia. Il trittico terminerà domenica 10 dicembre alle 18 con la trasferta a Bisceglie.

Il match si giocherà al PalaTriccoli di Jesi e sono attesi sugli spalti molti tifosi faentini. La partita sarà anche trasmessa in diretta streaming su LNP Pass.

IL PREPARTITA “Jesi è una squadra che in casa ha giocato tante partite di alto livello – sottolinea coach Alessandro Lotesoriere – ed infatti storicamente quel campo ha una grande tradizione grazie anche al calore del pubblico e per vincere occorre una grande prestazione.

È una squadra che si passa molto bene il pallone e ha lunghi che sanno giocare bene a pallacanestro e questo è un grande vantaggio anche per gli esterni, perché permette loro di avere meno pressione difensiva. La General Contractor ha dunque tante soluzioni di gioco e anche in difesa è molto attenta.

Noi arriviamo da una settimana molto intensa di lavoro nella quale la squadra ha confermato l’ottimo atteggiamento che aveva già mostrato nei primi allenamenti. Rispetto alla gara con Chieti dovremo essere più attenti in difesa e più precisi in attacco, una situazione alla quale avevamo spesso sopperito con l’aggressività. Ai giocatori chiedo dunque di migliorare questi due aspetti di gioco, perché sarebbe già un bel passo avanti nella nostra crescita”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top