skip to Main Content

Blacks a Senigallia in un insidioso ottavo di finale

Blacks A Senigallia In Un Insidioso Ottavo Di Finale

Sarà nelle Marche il secondo atto della Supercoppa dei Blacks. I faentini saranno di scena mercoledì alle 21.15 sul campo della Goldengas Senigallia, formazione nei trentaduesimi ha eliminato Jesi. La vincente giocherà gli ottavi di finale in casa contro una tra Andrea Costa Imola e Ozzano, match in programma giovedì.

IL PREPARTITA “Cambiano gli attori, ma Senigallia continua ad avere il solito spirito e una grande identità di squadra – afferma coach Luigi Garelli -. La dimostra la vittoria contro Jesi nel primo turno di Supercoppa dove la Goldengas è stata brava a sopperire alle assenze di Lemmi e Musci e a compattarsi davanti alle difficoltà, superando un avversario di livello, pur avendo rotazioni ridotte. Anche dal punto di vista tattico ho visto un gruppo già ben organizzato.

Il roster di Senigallia è composto anche quest’anno da giocatori in cerca di riscatto che trovano in questa società un ottimo ambiente per mostrare il loro valore, come si è visto domenica. Neri e Santucci sono atleti di valore come Pozzetti, senza dimenticare i confermati Giacomini e Gnecchi, ma direi che tutti si sono fatti trovare pronti nel primo match ufficiale della stagione.

Per noi sarà un test importante e difficile in cui dovremo mostrare passi avanti dal lato del gioco e anche il fatto di giocare in trasferta, lo renderà ancora più insidioso”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top