Una buona Rekico lotta con l’OraSì

E’ una buona Rekico quella che debutta nella preseason in casa dell’OraSì Ravenna perdendo 66-90, ma vincendo l’ultimo quarto 19-18. Pur senza Perin, a riposo per un problema alla schiena, la squadra ha mostrato buone giocate (con qualche passaggio a vuoto da mettere in conto in questo momento della stagione) e un ottimo affiatamento nonostante i soli dieci giorni di allenamento. Bene Aromando e Pagani, due dei giocatori più attesi considerando anche il loro status di under, protagonisti a suon di canestri e a rimbalzo. Da segnalare i tanti tifosi faentini presenti sugli spalti del PalaCosta che non si sono voluti perdere la prima uscita stagionale della squadra
“Ho visto buone cose da parte di tutti – spiega coach Marco Regazzi – e il giusto atteggiamento. Nonostante fosse la prima uscita ho già avuto segnali positivi dal gruppo. Ora continuiamo a lavorare a testa bassa”.
La Rekico sarà nuovamente in campo domenica 27 agosto alle 19 sul campo dell’Andrea Costa Imola, altra formazione di serie A2.
OraSì 90
Rekico 66
(29-18; 52-33; 72-47)
FAENZA: Aromando 11, Silimbani 5, Benedetti 4, Venucci 12, Iattoni 11, Pagani 8, Milosevic 3, Chiappelli 9, Brighi 3, Samorì. All.: Regazzi.
Luca Del Favaro
Capo Ufficio Stampa