skip to Main Content

Contro Ferrara la Rekico è bella soltanto per due quarti

Contro Ferrara La Rekico è Bella Soltanto Per Due Quarti

Under 15 e Rekico

Due quarti positivi e due negativi non regalano la vittoria alla Rekico contro la 4 Torri Ferrara, partita disputata nel palasport di Russi. Decisiva è ancora la stanchezza dovuta alle tante amichevoli giocate in pochi giorni ed infatti dalla prossima settimana la squadra lavorerà soprattutto in palestra disputando soltanto due partite. I faentini, privi di Iattoni per un problema alla schiena fermato soltanto a scopo precauzionale, partono bene giocando una buona pallacanestro in transizione, ma subiscono troppo in difesa soprattutto a rimbalzo. Un copione che si ripete per tutto il primo tempo ed infatti all’intervallo gli ospiti si trovano avanti 44-39. Nel terzo quarto anche la mira non è buona e arrivano soltanto 11 punti (50-63 al 30’) poi ecco la solita reazione di carattere che vale il 77-82 (27-19 il parziale del quarto), ma non la vittoria. Prima dell’amichevole si sono affrontate le Under 15 del Basket ’95 e del Basket Club Russi, partita terminata 72-30.

Nella prossima settimana la Rekico scenderà in campo soltanto venerdì e sabato a Lugo nel Memorial Seganti. I Raggisolaris affronteranno venerdì alle 20 l’Orva Lugo e nell’altra sfida si sfideranno Virtus Spes Vis Imola e Tigers Forlì. Sabato alle 18 e alle 20 le finali. Domenica 25 dalle 16 alle 18 nella sede del main sponsor Rekico ci sarà presentazione della prima squadra e della Raggisolaris Academy.

Rekico                 77
4 Torri Ferrara 82
(22-21; 39-44; 50-63)
FAENZA: Perin 13, Boero 3, Silimbani 16, Donadoni 5, Benedetti 10, Casadei 3, Penserini 14, Agriesti, Pini 13, Di Coste. All.: Regazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top