skip to Main Content

Tris di amichevoli in quattro giorni: si parte con Imola

Tris Di Amichevoli In Quattro Giorni: Si Parte Con Imola

Alessio Donadoni

Entra nel vivo la preseason dei Raggisolaris con tre amichevoli di alto livello in programma in soli quattro giorni: un piccolo tour de force voluto da coach Regazzi che da sempre organizza molti test durante il mese di settembre per preparare al meglio i suoi giocatori al campionato.

Il primo impegno è in programma mercoledì 31 agosto alle 19.30 al PalaCattani contro la Virtus Spes Vis Imola, formazione di serie C Gold. Più che una partita sarà una rimpatriata dato che nelle fila imolesi ci sono gli ex Samuel Dal Fiume, Lorenzo Dalpozzo, Federico Zambrini e Gian Marco Sangiorgi.

Giovedì 1 settembre a Scandiano (ore 19.30) andrà invece in scena l’antipasto della prima giornata di campionato contro la neopromossa Basket 2000. Faentini e reggiani si ritroveranno poi il 2 ottobre alle 18 sempre sul campo emiliano.

Chiude il trittico di amichevoli la partita di sabato 3 settembre a Senigallia (ore 17.30), formazione di serie B. Ad aprire il pomeriggio cestistico sarà la partita tra gli Under 15 del Basket ’95 Faenza contro i pari età di Senigallia, in programma alle 15. Al termine del match i ragazzi di entrambe le squadre tiferanno sugli spalti per i loro “fratelli maggiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top