skip to Main Content

ACCREDITI STAMPA

Le richieste per accrediti stampa devono essere inviate all’indirizzo e-mail addettostampa@raggisolaris.it, indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono e mansione (giornalista, fotografo, ecc). Il richiedente riceverà una e-mail di conferma dove troverà le procedure per l’ingresso al PalaCattani e per il ritiro dell’accredito. Ogni testata avrà diritto ad un accredito per il giornalista e uno per il forografo, ma la società Raggisolaris si riserva il diritto di accettare o meno le richieste pervenute viste le normative anti Covid.

L’accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi; la cessione, anche temporanea, per qualsivoglia titolo e/o ragione costituisce causa di revoca.

Gli accreditati dovranno presentarsi all’ingresso laterale del PalaCattani lato parcheggio (quello della biglietteria resterà chiuso), a partire da un’ora prima della gara, indossando i DPI (dispositivi protettivi individuali) e muniti di autocertificazione anamnestica (scaricabile qui) debitamente compilata e firmata.
All’ingresso dovranno igienizzare le mani con il prodotto messo a disposizione, mentre il personale addetto provvederà alla rilevazione della temperatura corporea
Gli accreditati potranno fare il loro ingresso unicamente dal percorso che verrà indicato dal personale addetto e dovranno posizionarsi nelle postazioni loro assegnate. Al termine della gara gli accreditati dovranno uscire dal PalaCattani uscendo dalla stessa porta utilizzata per l’ingresso; è severamente proibito servirsi dell’accesso riservato agli atleti, agli arbitri e agli UDC.

 

Back To Top