skip to Main Content

Derby di fuoco in casa della RivieraBanca Rimini

Derby Di Fuoco In Casa Della RivieraBanca Rimini

È tempo di derby per i Raggisolaris. Domenica alle 18 al Flaminio di Rimini i faentini saranno ospiti della RivieraBanca, formazione che punta al salto di categoria in serie A2. Una sfida che si preannuncia davvero interessante, con i Raggisolaris che saranno galvanizzati dall’ottimo momento che stanno attraversando, mentre i padroni di casa vorranno riscattare il ko dell’esordio a Rieti contro la Real Sebastiani.

Sugli spalti del Flaminio sono attesi molti tifosi faentini (i biglietti si possono acquistare on line sul circuito Vivaticket), ma il match sarà trasmesso anche su LNP Pass.

IL PREPARTITA “Quello con Rimini è un derby che conosco bene – spiega il play\guardia Riccardo Ballabio -: lo scorso anno sono sempre state partite toste e belle da vedere in campionato e in Supercoppa e sono certo che sarà così anche questa volta.

Affrontiamo una squadra molto forte e costruita per vincere, ma noi stiamo attraversando un ottimo momento e ci faremo valere. Bisognerà essere coesi verso un unico obiettivo per fare la nostra partita e giocare come sappiamo ovvero sereni e sicuri delle nostre potenzialità.

Mi aspetto una partita molto tosta fisicamente, perché Rimini chiude molto bene l’area e quindi dovremo essere bravi a servire bene i nostri lunghi, mentre noi esterni dovremo penetrare e passare il pallone. Fondamentale sarà farli correre e colpirli con il contropiede e la transizione”.

Luca Del Favero

Back To Top