skip to Main Content

Lotesoriere: “Con Taranto è la partita più importante dell’anno”

Lotesoriere: “Con Taranto è La Partita Più Importante Dell’anno”

Secondo impegno consecutivo casalingo per i Blacks, di scena domani alle 20.30 al PalaCattani contro il Cus Jonico Taranto, ultima della classe con 8 punti. La settimana dei faentini si concluderà domenica a Vicenza.

I biglietti si possono acquistare on line nel circuito LiveTicket (questo il link) o dalle 19.30 al PalaCattani.

Presentando in biglietteria il biglietto della gara contro Padova di domenica scorsa, si avrà diritto all’ingresso gratuito.

IL PREPARTITA “Con Taranto è la partita più importante dell’anno fino ad ora e abbiamo la necessità di vincere – spiega coach Alessandro Lotesoriere -. Siamo un po’ acciaccati in questo momento, ma il gruppo è determinato e vuole onorare il nome che porta davanti e non dietro alla maglia e con questo spirito e su questi valori costruiremo la seconda parte di stagione.

Taranto è una squadra giovane che può accendersi in qualsiasi momento e fondamentale sarà non farla esaltare, perché ha dimostrato di non morire mai e di riuscire a giocarsi le partite fino alla fine. È infatti reduce dalle sconfitte di un solo punto a Chieti e in casa con la Virtus Imola dopo un supplementare. Penso che la sua classifica sia ingenerosa per quello che ha fatto vedere sul campo e per la mentalità mostrata.

Reggiani, Thioune e Valentini, playmaker con tanti anni di A2 alle spalle, sono i giocatori più pericolosi e a loro si aggiunge Casanova, rientrato da poco dopo un lungo stop. Un giocatore chiave è anche Conte, fermo da qualche settimana, che ha un ruolo molto importante a livello carismatico nello spogliatoio”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top