skip to Main Content

Rekico – Ozzano: una sfida con punti pesanti in palio

Rekico – Ozzano: Una Sfida Con Punti Pesanti In Palio

Ultimo appuntamento di regular season al PalaCattani che poi riaprirà le porte per i play off che inizieranno domenica 16 maggio. Domani alle 18 la Rekico ospiterà la Sinermatic Ozzano in un derby emiliano-romagnolo che promette scintille, come è sempre accaduto in tutti i precedenti.

La posta in palio sarà molto alta, perché i bolognesi, reduci dalla vittoria casalinga con Rimini, sono in corsa per conquistare la salvezza diretta, mentre la Rekico cercherà punti preziosi per migliorare l’attuale sesto posto.

Dopo il match con Ozzano, i Raggisolaris avranno due trasferte per chiudere la regular season: domenica 2 maggio alle 18 a San Miniato e sabato 8 maggio alle 18 a Chiusi, recupero della quarta giornata della seconda fase.

Rekico – Ozzano sarà in diretta streaming su LNP Pass (si può sottoscrivere l’abbonamento annuale o acquistare il singolo incontro).

Questo il link per vedere la partita

IL PREPARTITA “Sono contento di ritrovare Ozzano – afferma Riccardo Iattoni, ai New Flying Balls nel 2019/20 -, una società che mi è rimasta nel cuore. Purtroppo quel campionato è finito troppo presto per colpa del Covid, ma è stata comunque una bellissima stagione in cui stavamo facendo bene ed inoltre ho trovato un ottimo ambiente dove si lavora nelle migliori condizioni.

Mi aspetto una partita molto complicata, perché Ozzano è imprevedibile, alternando prestazioni davvero importanti ad altre più sottotono. Dovremo quindi essere bravi a non far esprimere al meglio i giocatori per non far esaltare le loro qualità come hanno fatto contro Rimini mercoledì scorso o a Livorno dove hanno vinto pur avendo tante assenze.

Bertocco con il suo talento offensivo sta segnando molti punti con costanza, ma attorno ha una squadra che non va sottovalutata perché ha un lungo come Bedin che è molto valido per la categoria garantendo fisicità e rimbalzi, un play esperto come Chiusolo, bravo a mettere in ritmo la squadra che sarà da pressare per quaranta minuti, ed esterni con punti nelle mani come Galassi, Folli e Mastrangelo che devono essere arginati con la difesa.

Siamo contenti ad aver raggiunto l’obiettivo play off che è un bel premio per il lavoro fatto in questi mesi. Adesso dobbiamo pensare a giocare tre ottime partite per provare a fare il meglio sia in ottica posizionamento sia per i play off poi vedremo a fine regular season quale posto occuperemo”.

Luca Del Favero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top