skip to Main Content

Gara 2 play off. Garelli: “Dobbiamo restare agganciati a Roseto e giocarci tutto nel finale”

Gara 2 Play Off. Garelli: “Dobbiamo Restare Agganciati A Roseto E Giocarci Tutto Nel Finale”

A poche ore dalla gara inaugurale della serie play off, Liofilchem Roseto e Blacks ritornano in campo per la seconda sfida. Domani alle 20.45 le due contendenti si ritroveranno al PalaMaggetti poi la serie si sposterà a Faenza per gara 3, in programma venerdì alle 20.30 al PalaCattani.

L’incontro di domani sarà trasmesso in diretta streaming su Lnp Pass.

IL PREPATTITA – “Ci presentiamo a gara 2 ripartendo dalle cose buone che abbiamo fatto domenica – spiega coach Luigi Garelli – e mi riferisco ai primi 25’ dove siamo rimasti in scia a Roseto. Poi è arrivato il loro break che ha confermato quanto siano una squadra di qualità e in salute.
Possiamo sicuramente fare meglio per cercare di rimanere aggrappati alla partita per più tempo: l’idea è che una squadra così forte potrebbe avere più pressione di noi se si riuscisse ad arrivare agli ultimi minuti con un punteggio ancora in bilico, ma non sarà semplice farlo, perché, come si è visto, le individualità possono fare la differenza in qualsiasi momento.

Purtroppo siamo arrivati ai play off con un percorso molto complicato attraverso i play in e con un girone di ritorno difficile: cercheremo di provare a fare meglio già da gara 2 sapendo che il compito sarà molto difficile e daremo tutto”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top