Verso gara 4. Garelli: “Dobbiamo giocare con lo stesso atteggiamento delle ultime due partite”

Quarto capitolo della saga tra Blacks e Libertas Livorno. Domani alle 18 si torna al PalaCattani per gara 4, con i faentini che vogliono vincere per conquistare gara 5 in programma mercoledì a Livorno.
I biglietti si possono acquistare on line su LiveTicket oppure sabato 11 maggio nella sede di via Nazario Sauro oggi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il giorno della partita, come è già accaduto per gara 3, le biglietterie del PalaCattani resteranno chiuse.
IL PREPARTITA “Da gara 4 mi aspetto che la squadra risponda presente come ha fatto nelle ultime due partite – afferma coach Luigi Garelli – e se giocheremo in quel modo, saremo competitivi fino all’ultimo. Poi è chiaro che la vittoria può sfuggire per episodi, ma l’importante è avere l’atteggiamento giusto sin dalla prima azione.
Dobbiamo recuperare energie e riposare per essere pronti ad un’altra battaglia che affronteremo senza Poletti. Purtroppo perdere un giocatore per infortunio fa parte del gioco e bisognerà sopperire al meglio a questa assenza. Avremo una rotazione in meno nei lunghi, ma comunque Poggi e Papa hanno giocato una gara 3 encomiabile dopo l’uscita di Mitchell, contro avversari di grande impatto fisico e sono convinto che ci faremo trovare pronti ancora una volta”.