skip to Main Content

Garelli: “Vicenza è una squadra imprevedibile: servirà grande attenzione”

Garelli: “Vicenza è Una Squadra Imprevedibile: Servirà Grande Attenzione”

Sbloccatisi in casa di Taranto, i Blacks ritornano al PalaCattani dove giocheranno le prossime due gare di campionato. Si parte domenica alle 18 contro la Civitus Allianz Vicenza, mentre la settimana successiva ci sarà il match con la LuxArm Lumezzane.

I biglietti per la partita con Vicenza si possono acquistare on line sul circuito LiveTicket (questo il link https://bit.ly/3ZU2nIg) oppure alle biglietterie del PalaCattani dalle 17 di domenica.

IL PREPARTITA “Con Taranto abbiamo giocato una buona partita dal lato dell’atteggiamento e della concentrazione – sottolinea coach Luigi Garelli – e ora dobbiamo dare seguito a quel tipo di prestazione. Vicenza è una squadra ben organizzata e ostica che ha già battuto Chieti e messo in difficoltà per tre quarti Ruvo di Puglia. Purtroppo non riusciremo a preparare al meglio questa partita, avendo avuto soltanto un giorno e mezzo per lavorarci dopo che siamo tornati alle 7 di mattina del venerdì da Taranto, ma questo non deve essere un problema. L’obiettivo è continuare a restare uniti e a giocare la nostra pallacanestro, aiutandoci nelle difficoltà e difendendo, perché poi di conseguenza arrivano anche le buone conclusioni offensive.

Vicenza ha tante rotazioni e buoni giocatori che possono giocare in più ruoli. L’unico centro vero è Riva poi ci sono tanti mezzi lunghi ed esterni con punti nelle mani come Terenzi, Cernivani, Antonietti e Cucchiaro e la sua grande caratteristica è l’imprevedibilità. È infatti una squadra che viaggia molto sui parziali e cambia spesso l’assetto tattico e quindi dovremo stare molto attenti a leggere bene ogni situazione tattica per farci trovare pronti. Credo che abbia tante armi a sua disposizione e dovremo essere bravi a non fargliele usare”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top