I Raggisolaris vogliono sfruttare il match ball casalingo per conquistare la semifinale

Il PalaCattani torna ad ospitare la caldissima serie play off tra Raggisolaris e Tecnoswitch Ruvo di Puglia a poche ore dalla terza sfida vinta dai faentini, portatisi così sul 2-1.
Il quarto capitolo di questa stupenda saga andrà in scena domani alle 18 sul campo faentino e senza dubbio le emozioni non mancheranno. L’eventuale gara 5 sarà invece in programma mercoledì alle 21 a Ruvo di Puglia.
I biglietti si possono acquistare sul circuito LiveTicket (questo il link) oppure dalle 17 di domenica alla biglietteria del PalaCattani.
IL PREPARTITA “Ormai il canovaccio di questa serie è chiaro – sottolinea coach Luigi Garelli – e anche gara 4 dovremo fare piccoli aggiustamenti tattici. Venerdì ad esempio Ruvo di Puglia ha usato molto la zona, ma credo che la chiave siano i nervi il recupero della fatica fisica, perché partite così intense si fanno sentire.
Il gara 3 abbiamo vinto e sofferto, giocando prima malino e poi bene, ma il filo conduttore è stata la difesa che è sempre stata buona e che ci ha tenuto in vita anche quando non riuscivamo a trovare la via del canestro. Soprattutto quando è uscito Vico, perché abbiamo iniziato ad attaccare in maniera scolastica, riuscendo comunque a reggere sempre l’urto dietro. Ci sono delle cose da mettere a posto, ma soprattutto dobbiamo recuperare le energie dal lato fisico e mentale”.
Luca Del Favero