skip to Main Content

Con Ozzano sarà un big match decisivo per i play off

Con Ozzano Sarà Un Big Match Decisivo Per I Play Off

Ottanta minuti per centrare i play off. I Raggisolaris sono pronti a giocarsi nelle restanti due partite di regular season l’accesso ai quarti di finale con Imola, Senigallia e Ozzano e avranno il destino nelle loro mani. Ribaltando infatti domenica (palla a due ore 18) il -8 dell’andata con i New Flying Balls e vincendo a Civitanova Marche nell’ultima giornata, sarebbero matematicamente ai play off.

Un obiettivo prestigioso che arriverebbe dopo una striscia di nove vittorie consecutive (la migliore in serie B nella storia dei Raggisolaris), ma non semplice da raggiungere, perché Ozzano non potrà permettersi passi falsi: vincendo infatti conquisterebbe matematicamente i play off.

In questo decisivo ‘derby della via Emilia’ con Ozzano si giocherà domenica alle 18 al PalaCattani ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni da entrambe le tifoserie.

Per l’occasione è stata concessa alla società l’opportunità di riaprire la curva che sarà riempita con i ragazzi della Raggisolaris Academy.

I biglietti si possono acquistare on line sul circuito Live Ticket (questo il link) oppure domenica dalle 16.30 alla biglietteria del PalaCattani.

IL PREPARTITA DEL SECONDO ASSISTENTE IACOPO MONTEVENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top