Con Ozzano sarà un big match decisivo per i play off

Ottanta minuti per centrare i play off. I Raggisolaris sono pronti a giocarsi nelle restanti due partite di regular season l’accesso ai quarti di finale con Imola, Senigallia e Ozzano e avranno il destino nelle loro mani. Ribaltando infatti domenica (palla a due ore 18) il -8 dell’andata con i New Flying Balls e vincendo a Civitanova Marche nell’ultima giornata, sarebbero matematicamente ai play off.
Un obiettivo prestigioso che arriverebbe dopo una striscia di nove vittorie consecutive (la migliore in serie B nella storia dei Raggisolaris), ma non semplice da raggiungere, perché Ozzano non potrà permettersi passi falsi: vincendo infatti conquisterebbe matematicamente i play off.
In questo decisivo ‘derby della via Emilia’ con Ozzano si giocherà domenica alle 18 al PalaCattani ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni da entrambe le tifoserie.
Per l’occasione è stata concessa alla società l’opportunità di riaprire la curva che sarà riempita con i ragazzi della Raggisolaris Academy.
I biglietti si possono acquistare on line sul circuito Live Ticket (questo il link) oppure domenica dalle 16.30 alla biglietteria del PalaCattani.
IL PREPARTITA DEL SECONDO ASSISTENTE IACOPO MONTEVENTI