skip to Main Content

Gli sponsor sono come le fate

Gli Sponsor Sono Come Le Fate

Ci sono sponsor che da oltre un decennio finanziano i campionati dei Raggisolaris e altri arrivati quest’anno per lanciare la propria attività; c’è chi supporta tante imprese sportive e chi vede solo basket. Sostengono i Raggisolaris realtà imprenditoriali che hanno scritto la storia di Faenza e altre pronte a definirne il futuro.

Industrie, artigiani, aziende nel mondo dei servizi, dell’alimentazione, delle auto e dell’automobilismo, della sanità, dell’abbigliamento, strutture ricettive… ci sono sponsor che vedi solo a Faenza e altri che scorrono sui led dei principali palazzetti d’Italia.

La domenica al PalaCattani c’è una festa al cui risultato concorrono tante persone. Ma alla cassa, detta come va detta, ci sono loro: gli sponsor.

Quindi cosa fanno gli sponsor per i Raggisolaris? Esattamente ciò che fanno le fatine nei sogni: danno supporto strategico e professionale per emozionare i protagonisti, dare risalto ai loro talenti e confezionare il gran finale.

È prossima ai verdetti una stagione forte: tenuta a battesimo con la prima coppa nazionale della storia cestistica di Faenza, proseguita con risultati sportivi al di sotto delle aspettative e ora all’atto finale da leoni. Una stagione cominciata in regime di Covid e al termine in uno scenario surreale.

Lo sport è fucina di svago ed emozioni, e dal campo o dagli spalti, chi permette le emozioni va celebrato. Soprattutto in questi anni, chi ha garantito che lo spettacolo dello sport continuasse il suo rituale è da considerare un MVP!

Filippo Raggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top