skip to Main Content

Prevendita Supercoppa: in sede e on line su LiveTicket

Prevendita Supercoppa: In Sede E On Line Su LiveTicket

In occasione della partita di Supercoppa di domenica 12 settembre contro il Bologna Basket 2016, palla a due ore 18.30, potrà ritornare il pubblico sugli spalti del nostro palasport e per l’occasione ci sarà una apposita prevendita.

Il biglietto, dal costo unico di 10 euro e valido per tutti i settori (gli Under 14 e i tesserati Raggisolaris Academy entrano gratis), si potrà acquistare giovedì e venerdì nella sede di via Nazario Sauro e sabato e domenica nella biglietteria del PalaCattani.

Orari. Giovedì: 8.30-12. Venerdì: 8.30-12. Sabato: 10-12 Domenica: dalle 17.

On line si potrà invece comprare sul circuito LiveTicket.

Ricordiamo che al momento dell’acquisto del biglietto, sia on line che in biglietteria, si dovranno comunicare il nome e il cognome, l’indirizzo email e il numero di telefono e che si potrà entrare nel palasport soltanto con il Green Pass. Per Green Pass si intende la certificazione ricevuta dopo la vaccinazione anti Covid o la certificazione della negatività di un tampone molecolare o rapido effettuato 48 ore prima dell’evento o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid.

Come per tutti gli spettacoli sportivi e culturali, all’interno del palasport bisognerà sempre indossare la mascherina, mantenere le distanze di sicurezza, osservare le norme igieniche e sedersi nel posto assegnato attraverso il biglietto nominativo.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top