Confermato lo staff sanitario: la Rekico sarà ancora in ottime mani

I giocatori della Rekico saranno in ottime mani anche nella stagione 2019/20. È stato infatti confermato lo staff sanitario composto dal Dottor Angelo Del Favero, dal preparatore fisico Francesco Marabini e dal fisioterapista Stefano Lega: team che ha lavorato molto bene nello scorso campionato al fianco di coach Friso e dei suoi vice. Anche nei prossimi mesi il terzetto si prenderà cura dei muscoli e della salute dei giocatori
Il Dottor Angelo Del Favero è una delle bandiere dei Raggisolaris. Dalla stagione 2011/12, annata in cui arrivò la vittoria del campionato di Promozione e iniziò la scalata verso la serie B, è infatti il medico sociale del club.
Francesco Marabini è al quarto anno nei Raggisolaris, mostrando grande professionalità nell’impostare alla perfezione il lavoro atletico e fisico dei giocatori con sedute personalizzate e collettive.
Stefano Lega è al terzo campionato nella Rekico: la sua grande esperienza in ambito sportivo, gli ha permesso di entrare subito nel cuore dei giocatori, grazie ai suoi massaggi rilassanti e distensivi.
La Rekico inizierà a lavorare da lunedì 19 agosto dividendosi tra la palestra Jlab di Marabini a Faenza e il PalaCattani. Ad agosto e a settembre il lavoro atletico sarà sostenuto anche al parco di Punta degli Orti a Faenza.
Luca Del Favero