skip to Main Content

Il Punto sul campionato: la prima volta di Bernareggio, Crema e Reggio Emilia

Il Punto Sul Campionato: La Prima Volta Di Bernareggio, Crema E Reggio Emilia

Turno infrasettimanale pirotecnico in serie B dove le sorprese non sono mancate. È la Romagna ad essere positiva in positivo e in negativo con la Rekico che occupa la vetta della classifica a punteggio pieno (unica regina del girone), mentre Lugo è ultima ancora a secco di vittorie.

Faenza (Venucci 24) conquista il poker di vittorie superando in casa Cremona (Veronesi 12) con un rotondo 77-59, chiudendo i giochi ad inizio dell’ultimo quarto. Prova di forza anche per Cesena (Papa 13) che travolge 72-55 San Vendemiano (Mossi 12), infliggendo ai veneti la prima sconfitta e conquistando il terzo successo in altrettante gare, dovendo ancora recuperare il match con Lecco in programma mercoledì 31 ottobre.

Affermazioni importanti anche per Milano (Scanzi 16) contro Lecco (Di Prampero 18) per 72-65 e per Orzinuovi (Timperi 19) che ottiene la prima vittoria casalinga contro Ozzano (Morara 13) superato 90-72. Partita incredibile a Vicenza (Campiello 26) dove i padroni di casa superano 101-98 Desio (Perez 28) dopo due tempi supplementari. Quartieri segna i liberi del primo overtime (75-75) poi è Corral a decidere il match dalla lunetta. La quarta giornata è stata anche il turno delle prime volte. Reggio Emilia sbanca 79-71 Padova (Ferrari 27) grazie ai 16 punti dell’ex Canelo, mentre Bernareggio (Laudoni 28) vince 76-66 ad Olginate Tagliabue (16). Un ex colpisce anche Lugo (Seravalli e Brighi 15) ed è Montanari (20) che insieme a Norcino (22) trascina Crema al successo in terra romagnola per 96-72.

Luca Del Favero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top