Il saluto del capitano Lorenzo Benedetti

Siamo partiti sette anni fa dal campionato di Promozione con 100 persone al seguito e dopo una lunga strada siamo diventati una delle più belle realtà del terzo campionato nazionale con oltre 1000 tifosi ad ogni partita, ricevendo i complimenti anche da club storici della pallacanestro italiana.
E’ stato un cammino incredibile fatto di vittorie che non dimenticheremo mai e di sconfitte che ci hanno aiutato a crescere insieme. Personalmente è stata un’esperienza unica: dalle giovanili sono entrato in prima squadra a 18 anni e stagione dopo stagione sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio e a dare il massimo per questa società, avendo anche l’onore di esserne il capitano.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questo incredibile viaggio. La dirigenza, lo staff, i giocatori, ma soprattutto ringrazio voi tifosi che siete sempre stati numerosi e ci avete sempre spronato a dare il meglio. Il PalaCattani è stata la nostra arma in più contro ogni avversario e anche in trasferta sembrava di giocare in casa nostra.
Purtroppo quest’anno le strade si separeranno per motivi di lavoro, non riuscendo più a far convivere i miei impegni con gli orari degli allenamenti della serie B. Rimarrò comunque sempre nella famiglia Raggisolaris in quanto allenatore delle giovanili e della Raggisolaris Academy e purtroppo per voi, mi vedrete ancora in giro…
Non è un addio, ma un arrivederci.
Sempre forza Raggisolaris!
Lorenzo Benedetti