skip to Main Content

Il diario del torneo MiraHalloween: quanto divertimento per i nostri ragazzi

Il Diario Del Torneo MiraHalloween: Quanto Divertimento Per I Nostri Ragazzi

14915520_1717810751879297_6580970051472569626_n

 

Si è svolto durante lo scorso weekend, in occasione di Halloween, il torneo Mirabilandia che ha visto l’Academy partecipare con una squadra Scoiattoli e una squadra Aquilotti.


Sabato – Nella prima giornata gli
Scoiattoli hanno perso 4 tempi a 2 contro il Cà Ossi Forlì, disputando una gran partita in cui hanno lottato con le unghie e giocandosi tutti i tempi senza mai mollare.
E’ arrivata una sconfitta
anche per gli Aquilotti contro Venezia, squadra molto forte che lottava per la vittora finale e che si è aggiudicata tutti i tempi. Anche se non è arrivata la vittoria è stata ugualmente una giornata estremamente positiva, che ha permesso ai ragazzi di misurarsi con realtà molto forti. Sconfitte utili quindi per prendere esempio e lavorare ancora meglio in palestra!

Domenica – La seconda giornata di Torneo è stata all’insegna del divertimento e grazie anche al bel tempo i nostri ragazzi hanno anche approfittato per godersi la spiaggia passeggiato e giocato in spiaggia! In mattinata gli Scoiattoli hanno vinto 6 tempi a 0 con i cucciolotti di Porto Torres mentre nel pomeriggio contro Cesenatico-Cervia hanno pareggiato 3 tempi, vinto uno e persi 2.
Gli Aquilotti invece hanno perso 4 tempi a 2 con Misano mentre nel pomeriggio hanno perso 5 tempi a 1 con Pescara.

Martedì – Si sono giocate le ultime due partite con gli Aquilotti che hanno vinto la finale per il 7-8 posto contro Eur Roma 5 tempi a 1, mentre gli Scoiattoli hanno invece perso la finalissima per un soffio contro il Ca’ Ossi Forlì vincendo 2 tempi, pareggiandone 1 e perdendone 3.

Complimenti dunque a tutti i ragazzi e anche ai genitori, sempre disponibili in questi giorni di festa ad accompagnare i ragazzi per vivere questa esperienza formativa, per stare insieme e crescere divertendosi giocando a minibasket!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top