skip to Main Content

La Rekico vuole il bis casalingo per giocarsi poi la semifinale a Bernareggio

La Rekico Vuole Il Bis Casalingo Per Giocarsi Poi La Semifinale A Bernareggio

A distanza di poche ore da gara 3 si ritorna al PalaCattani per il quarto atto di una serie play off che fino ad ora ha regalato soltanto emozioni. Domani alle 18 la Rekico ospiterà la Vaporart Bernareggio con l’obiettivo di pareggiare i conti e di conquistare gara 5 in programma mercoledì alle 19 in Lombardia dove in palio ci sarà la semifinale.

La partita sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, piattaforma a pagamento della Lega Nazionale Pallacanestro.

IL PREPARTITA “Ad ogni partita stiamo facendo sempre meglio in difesa – sottolinea coach Alberto Serra – e questo deve essere una sicurezza per noi, perché la fase difensiva sarà la chiave anche in gara 4. Dovremo infatti giocare una partita maiuscola in difesa, ancora più di quella di venerdì, migliorare nelle palle perse, a rimbalzo e limitarli nella transizione.

Non avevo dubbi che avremmo risposto bene dal lato mentale in gara 3, perché non è da tutti recuperare 17 punti in casa di Bernareggio come abbiamo fatto in gara 2. I ragazzi hanno gran carattere e credo che la nostra gara 3 sia iniziata all’intervallo della seconda sfida, perché avevamo davvero tanta voglia di riscattarci.

Sono contento che Calabrese abbia recuperato dal problema alla caviglia e che possa avere una chance domani, perché si merita di dare il proprio contributo in una gara così importante come se lo meritano tutti dopo la stagione che abbiamo disputato”.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top