skip to Main Content

Il Punto sul campionato: Fabriano supera Cento e sabato c’è lo scontro diretto

Il Punto Sul Campionato: Fabriano Supera Cento E Sabato C’è Lo Scontro Diretto

Nel week end in cui non si gioca Teramo – Senigallia per atti vandalici avvenuti nel campo abruzzese durante sabato notte (parquet reso inutilizzabile e pulizie quantificate in una settimana per rimetterlo a nuovo), c’è l’ennesimo ribaltone in vetta. Fabriano ringrazia Cesena e saluta Cento lasciandola al secondo posto, rendendo ancora più entusiasmante lo scontro diretto in programma sabato in terra emiliana.

Fabriano (Merletto 22) regola una Rimini (Rinaldi 15) mai doma superandola 86-72, interrompendo così la striscia di undici vittorie consecutive dei romagnoli. Grande prova di Cesena (Brkic 31) che pur senza Scanzi e Planezio batte 78-74 Cento (Ranuzzi 16) mantenendo inviolato il Carisport. Passo falso anche per Piacenza (Perin 21) che cade 76-84 ad Ozzano (Iattoni e Crespi 17) facendo agganciare al quarto posto da Cesena. Punti d’oro per Ozzano che evita l’aggancio di Jesi (Quarisa 16) impostasi 77-68 sulla Rekico (Sgobba 16).

Continua invece senza sosta la corsa play off di Chieti (Rezzano 21) che batte 82-72 Montegranaro (Rovatti 18) e di Civitanova Marche (Pierini 21) che ha la meglio su Giulianova (Balic 22) per 80-73. Successo anche per Ancona (Centanni 32) che ha la meglio su Porto Sant’Elpidio (Esposito 19) per 82-69.
In settimana verrà decisa la data di recupero del match tra Teramo e Senigallia.

Luca Del Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top